Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Da stamattina il Cup di Pescia è attivo nella nuova sede in via Cesare Battisti davanti all’ospedale Ss. Cosma e Damiano. Il servizio è allestito in nuovi e ampi locali ricavati dagli interventi di adeguamento e ristrutturazione con i quali è stato realizzato il front office con cinque postazioni.
Presso il Cup è stato attivato anche lo sportello polifunzionale per lo svolgimento di tutte le procedure amministrative: scelta e revoca del medico, rinnovo esenzioni, e altri servizi.
Notevole l’affluenza in questo primo giorno di apertura legata soprattutto al rinnovo dell’esenzione del ticket per reddito.
"Gli ambienti rispetto alla struttura di via Fiorentina sono triplicati e così anche se c’è stato qualche piccolo disagio derivante dal trasferimento, per il quale ce ne scusiamo, siamo comunque riusciti ad accogliere in modo adeguato tutti i cittadini – ha detto Marco Bonini, responsabile del servizio - offrendo un numero di postazioni maggiore per rispondere meglio alle richieste dell’utenza”.
Si ricorda che gli orari di apertura sono i seguenti: dalle ore 8 alle 13 dal lunedi al sabato. I numeri di telefono sono i seguenti: 0572-460.603; 0572 -460604.