A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Lungo week end quello appena trascorso al Montecatini Golf completamente firmato Cristian Events: si è aperto venerdì 8 con una tappa Cream Jacket, circuito con formula 18 buche stableford a 3 categorie, l’ultima disponibile per aggiudicarsi l’accesso alla finale nazionale che si è tenuta il giorno successivo sempre nel nostro Golf Club. Quasi 50 i giocatori, provenienti da tutta la regione, che hanno cercato di portare a casa i tantissimi premi messi in palio e soprattutto i voucher di qualifica.
Sabato 9 eccoci alla tanto attesa finale: visto l’elevato numero di partecipanti il comitato organizzatore aveva predisposto doppie partenze, tee 1 impegnato dalle ore 8 alle ore 10.30 e tee 10 dalle 9 alle 9.30; poi, causa un forte temporale che si è abbattuto su La Pievaccia, le partenze sono state rimandate di un’ora e dal tee 1 sono partiti tutti i finalisti delle 3 categorie nette mentre i finalisti lordi, lady e senior hanno iniziato il loro giro dal tee 10. La giornata si è trasformata e il sole l’ha fatta da padrone illuminando le colline del Montecatini Golf.
Intorno alle 17 tutti i golfisti hanno fatto ritorno in club house e sono state stilate le classifiche con i nomi dei vincitori. In palio per tutti i primi qualificati l’ambito viaggio alle Mauritius e a seguire per gli altri sul podio soggiorno per un week end a Castel D’Aviano. Ma come sempre nelle gare Cristian Events non potevano mancare i tantissimi premi a estrazione consistenti in prodotti Alcenero e Auricchio consegnati ai più fortunati estratti durante la premiazione.
Domenica 10 ultimo appuntamento del week end Cristian Events, questa volta con una gara diversa, un altro circuito, la Louisiana Winter by Ce, Louisiana a coppie stableford con accesso per tutte le coppie premiate alla finale nazionale che verrà disputata, sempre al Montecatini Golf, nel marzo del 2014. In questa giornata il tempo non è stato dalla parte dei tanti golfisti partecipanti e l’incessante pioggia ha costretto il comitato a decidere di stoppare la gara su 9 buche. E visto che i quasi 90 giocatori erano partiti da due tee diversi, sono state fatte due classifiche separate, una per chi aveva giocato solo le prime 9 buche e una per chi aveva giocato solo le seconde 9 buche; quindi premi doppi e doppi finalisti.
Un grande plauso va a Cristian Righi che da sempre segue e cura fino nei minimi dettagli ogni tappa dei Circuiti rendendoli sempre più importanti, che in questo lungo week end è stato coadiuvato, oltre che dalla segreteria del Montecatini Golf e dal segretario sportivo Maria Stella Giannini, dalla signora Livia.
FINALE CREAM JACKET del 9 novembre
PRIMA CATEGORIA NETTO
1° netto FINALISTA: GERARDO BIANCHETTI (Montecatini) 34
2° netto: GUGLIELMO TOTARO (Montecatini) 33
3° netto: LUCA VECCHI FOSSA (Matilde di Canossa) 32
4° netto: GIORGIO CANCOGNI (Salsomaggiore) 28
SECONDA CATEGORIA NETTO
1° netto FINALISTA: DEVY MATTOLINI (Montecatini) 38
2° netto: ANDREA ZANNI (Fonti) 31
3° netto: CRISTINA ONEDA (Torrazzo) 30
4° netto: SONIA VACONDIO (Matilde Di Canossa) 29
TERZA CATEGORIA NETTO
1° netto FINALISTA: SIMONE SASSI (Parma) 34
2° netto: STEFANO TRONCHETTI (Vicopelago) 33
3° netto: GUIDO BELLUCCI (Valdichiana) 30
4° netto: WALTER ANTONINI (Montecatini) 29
CATEGORIA LORDO
1° lordo FINALISTA: STEFANO REMEDI (Rocca) 30L
2° lordo: FRANCO VALCELLI (Caldese) 27L
3° lordo: DAVID GAMBINI (Esse) 25L
4° lordo: NINO MARCHETTI (Montecatini ) 18L
CATEGORIA LADY
1° signore FINALISTA: GRETA BACCHIAVINI (San Valentino) 35
2° signore: CRISTIANA BORSARI (Casalunga) 31
3° signore: ELENA CEVOLANI (Casalunga) 25
4° signore: ANNA LISA NANNI (Fonti) 20
CATEGORIA SENIOR
1° senior FINALISTA: ANGELO BALTIERI (Castell’Arquato) 35
2° senior: ETTORE DEL ROSSO (Montecatini) 35
3° senior: GIUSEPPE NIZZOLI (Santo Stefano) 32
4° senior: ATTILIO PETRI (Vicopelago) 31
LOUISIANA WINTER BY CRISTIAN EVENTS del 10 Novembre 2013
9 buche louisiana stableford
1° coppia netto FINALISTA:
GERARDO BIANCHETTI – DEVY MATTOLINI 24
(Montecatini)
MASSIMO CARMAGNINI – MAURO TEMPESTINI 23
(Quarrata)
1° coppia lordo FINALISTA:
NICOLA MOCHI – MARIA LUISA GIANFALDONI 18L
(Montecatini)
UGO GIAMBASTIANI – DIEGO GIAMBASTIANI 18L
(Vicopelago)
2°coppia netto FINALISTA:
LEONARDO CIUTI – FABRIZIO CIANI 23
(Esse) (Montecatini)
MATTEO BAVASTRO – RUGGERO BALDINI 22
(Parco di FI)
1° coppia senior FINALISTA:
GIULIO POLI – LUCIANO ROMANELLI 21
(Alisei) (Sarzana)
MAVI FURLETTI – ANTONIO RONCONI 20
(Alisei)
1° coppia mista FINALISTA:
NINO MARCHETTI – MARTINA FLORI 19
(Montecatini) (Montelupo)
LUIGI BALTIERI – ANNAMARIA SCINOCCA 21
(Castell’Arquato)
1° coppia lady FINALISTA:
ANNALISA NANNI – MICAELA BARTOLINI 17
(Fonti)