Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Dalla Regione prestiti da 5.000 a 15.000 euro per le microimprese: le modalità da seguire nel nostro territorio

13/11/2013 - 14:53

La Regione ha stanziato un plafond complessivo di 3 milioni di euro, il 50% del quale è destinato alle imprese del settore commerciale e turistico, per creare un fondo di rotazione finalizzato a concedere a tutte le microimprese toscane (fino a 10 dipendenti, fatturato e totale attivo patrimoniale inferiore a 2 milioni), con esclusione del solo settore agricolo, finanziamenti a tasso zero di importo minimo pari a 5.000 euro e massimo pari a 15.000 euro. Il finanziamento viene concesso direttamente dalla Regione Toscana (non dal sistema bancario) senza la richiesta di garanzie personali, reali e consortili.
 
Finalizzazioni ammesse alla misura: investimenti correlati all’attività d’impresa e liquidità aziendale con esclusione di consolidi o ristrutturazioni finanziarie. La misura si applica sia per imprese start up (già costituite o che devono ancora costituirsi) sia per imprese già attive.
 
La richiesta del finanziamento a tasso zero verrà presentata tramite Confesercenti. La presentazione sarà fatta on line in un cosiddetto “click day” a Sviluppo Toscana S.p.A. Successivamente e nei termini previsti (30/90 giorni) dovrà altresì integrare la domanda con gli altri 7 allegati previsti dal bando.
 
Il bando è in fase di uscita, si prevede la possibilità di presentare le domande entro fine anno e pertanto Confesercenti invita gli associati a presentarsi agli sportelli associativi per ricevere informazioni e “prenotare” la propria richiesta.
 
Per informazioni e per la presentazione delle domande rivolgersi agli uffici credito delle sedi locali di Confesercenti chiedendo di Claudio Bellari 0573927732-3494644283 o Luca Boiardi 0573927758-3280069485.

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/3/2014 - 13:03

AUTORE:
santino

mi serve un prestito da 5.000 euro cosa ci vuole chi devo contattare