As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Le microimprese di tutti i settori produttivi tranne quello agricolo potranno usufruire del bando emanato dalla Regione Toscana e approvato con decreto dirigenziale 5101 del 21 novembre 2013. Il documento, che rimarrà aperto per la presentazione delle domande dal 20 al 31 gennaio 2014, prevede la concessione di prestiti agevolati da 5.000 fino a 15.000 euro.
Tra le condizioni previste figurano tasso zero e restituzione da 36 a 60 rate mensili posticipate, con un pre-ammortamento di 12 mesi. Al bando sono ammesse tutte le spese connesse allo svolgimento dell’attività economica e riconducibili a categorie quali investimenti e pagamento di fornitori.
La domanda deve essere inoltrata obbligatoriamente tramite uno sportello della Rete Pem. Confcommercio Pistoia, da sempre al fianco delle aziende per aiutarle nell’utilizzo di tutti gli strumenti messi a loro disposizione, è presente come sportello Rete Pem ed è in grado di fornire un servizio completo di orientamento rivolto alle aziende, a partire dalle fasi preventive di informazione generale fino all’istruttoria delle domande di agevolazione ed all’iter successivo all’accoglimento delle domande presentate.
Per maggiori informazioni: Centrofidi Terziario Alessia Tondini – tel. 0573 991531 e.mail: a.tondini@confcommercio.pistoia.it.