A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Nel corso di specifici servizi antidroga effettuati in Valdinievole per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, la Polizia di Stato di Pistoia nel tardo pomeriggio di ieri ha arrestato in flagranza di reato un uomo (C. G. di anni 22) ed una donna (S.I. di anni 30) entrambi di nazionalità italiana.
I due giovani sono stati sorpresi nei pressi della loro abitazione a Ponte Buggianese dagli Agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, che già da qualche giorno li stavano osservando e pedinando, mentre parlavano con alcuni tossicodipendenti della zona ai quali dovevano cedere dosi di stupefacente.
La successiva perquisizione nella loro abitazione consentiva di rinvenire circa 100 grammi di eroina, oltre ad un bilancino di precisione ed a materiale per il confezionamento in dosi della droga. Nella mattinata odierna si è tenuta l’udienza di convalida degli arresti davanti al G.U.P. di Pistoia il quale ha disposto la custodia in carcere per l’uomo e gli arresti domiciliari per la donna.