Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Progetto Ponte: "Lista dei sindaci alle elezioni del Consorzio fatta per motivi politici e di poltrona"

19/11/2013 - 1:00

L'associazione Progetto Ponte risponde agli ultimi interventi del sindaco Pierluigi Galligani e del neo segretario locale del Pd Biagini.

 

"Appoggiamo la posizione del consigliere Massimo Galligani, rafforzando l’idea che tale lista sia stata fatta più per motivi politici o di “poltrona” che per la cura e la difesa del territorio. Questa frase riportata da entrambi gli esponenti sopra citati, stride con la tempistica con la quale scrivono e si sono mossi per queste elezioni.  

 

Ricordiamo che la legge regionale di riordino n° 79 approvata dal Consiglio Regionale è del dicembre 2012 e prevede il passaggio da 33 a 6 Enti di Bonifica. Perché in quei momenti nessuno ha scritto, ha dibattuto, ha parlato di difesa del territorio nel comune di Ponte Buggianese? Eppure anche nel 2012 il sindaco di Ponte era Pierluigi Galligani.

 

Tutta questa premura che oggi hanno, mobilitando come dice il neo segretario nel suo articolo la sezione del Pd per organizzare incontri con i partiti politici per appoggiare la lista “Territorio e Padule” dove è candidato Pierluigi Galligani, sindaco attuale di Ponte Buggianese, fa presagire che dietro a questo decantato bene del territorio ci sia la concreta possibilità di occupare un posto all’interno del nuovo Consorzio.  

 

Crediamo che per la vera difesa del territorio voluta da tutti anche dal Consigliere Massimo Galligani la strada che doveva essere percorsa in anticipo con diverso metodo e merito, era la formulazione di una lista di contribuenti locali in accordo con le associazioni di categoria e veramente sostenuta da tutti e non una lista dei sindaci".

Fonte: Progetto Ponte
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/11/2013 - 17:52

AUTORE:
Cuore

L' unica cosa che si rischia con l' ultimo commento è l' attacco al CUORE! GRAZIE PER IL BRAVI!

19/11/2013 - 8:32

AUTORE:
Cittadino arrabbiato

"Ricordiamo che la legge regionale di riordino n° 79 approvata dal Consiglio Regionale è del dicembre 2012" OH BRAVI!!! MA VOI DOVE SIETE STATI NEGLI ULTIMI 11 MESI?? Vi fa premura proprio ORA perche' altri si sono mossi E QUESTI ALTRI A VOI NON PIACCIONO. SE VI STAVA A QUORE LA QUSTIONE dovevate pensarci VOI !! Facile criticare chi si e' mosso..muovetevi anche voi..forse qualcuno in piu' vi vota!!!

19/11/2013 - 8:19

AUTORE:
Il Padule

La lista dei Sindaci (ma non ci sono solo sindaci, ed anche rappresentanti di organizzazioni di categoria) si presenta per la difesa del territorio e per il buon lavoro svolto in questi anni da parte del Consorzio di Bonifica del Padule di Fucecchio. Io credo che meglio avrebbe fatto Progetto Ponte a presentare una propria lista di contribuenti che al suo interno annovera esponenti molto vicini alle dinamiche del Consorzio, ma questo non è successo, ed allora si voterà la lista Territorio e Padule.
Credo che i candiati della lista territorio e padule sono presenti in quelle liste nelle fasce come contribuenti e non come Sindaci, cosa che li avrebbe fatti presentare nella terza fascia, lista di cui territorio e padule non è presente.
Non oso pensare che Progetto Ponte sia schierata con la lista n. 1 che raccoglie prevalentemente candidati di Area Pisana e l'appoggio di Coldiretti.
Al 30 novembre la risposta alla popolazione del comprensorio della Valdinievole......