Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La lista “Nuova Bonifica” per elezioni del Consorzio di Bonifica n. 4 – Basso Valdarno ha inviato, come già preannunciato, tre atti per contestare l'ammissibilità della così detta “lista dei sindaci” nelle prossime elezioni consortili.
In particolare, è stato inviato un atto alla giunta regionale toscana affinché usi il proprio potere di vigilanza per intervenire sulla ammissibilità della suddetta lista.
Non solo, è stata inviata anche una richiesta di annullamento al Commissario che ha dichiarato l'ammissione della lista in questione ed è stato chiesto contestualmente l'intervento della presidenza regionale. Oltretutto, tutti gli assessori regionali e tutti i consiglieri regionali sono stati informati di ciò e, di conseguenza, la lista Nuova Bonifica si aspetta una chiara e univoca presa di posizione da parte della Regione.
Richiede altresì chiarezza sulla ammissibilità perché reputa che i sindaci candidandosi stiano di fatto togliendo spazio a cittadini e impedendo la loro partecipazione alle istituzioni anche per evitare future impugnazioni dei risultati elettorali. Ed è per i suddetti motiva che è anche stato richiesto un incontro urgente.