Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Verso una vendita dell’Alival? Questa l’ipotesi che prende corpo attorno al destino del colosso dell’industria casearia, con sede a Ponte e stabilimenti in tutta Italia (per un totale di circa 600 dipendenti). Tutto ruota attorno alla riunione del cda di sabato scorso, che ha portato i dipendenti a dar vita a una “manifestazione spontanea” davanti allo stabilimento di Albinatico. All’ordine del giorno di quella riunione vi erano le dimissioni del direttore generale Luca Cantini e del direttore di stabilimento Antonio Severini, ma, secondo le indiscrezioni trapelate fra i lavoratori, durante la riunione si sarebbe parlato più in generale del futuro aziendale. Ma da parte dell’azienda viene mantenuto uno stretto riserbo. Circolano comunque voci sui possibili soggetti interessati all’acquisto dell’Alival: da una parte si parla di un gruppo di imprenditori toscani, da un’altra di un grande gruppo del reggiano, la Nuova Castelli, un colosso del settore caseario. Una ridda di ipotesi che stanno facendo crescere l’ansia tra i lavoratori.