Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L’assemblea dei soci di Alival, la società specializzata nel settore dei formaggi a pasta filata controllata da Nuova Castelli, ha nominato nella giornata di ieri Riccardo Bottura nuovo amministratore delegato della società.
Confermate le cariche del presidente Antonio Sala e dell’amministratore con deleghe a finanza e amministrazione Francesco Guidotti.
Riccardo Bottura, 48 anni, già amministratore delegato di Kme Italy a Fornaci di Barga (LU) e più recentemente Direttore Industriale del Gruppo Bormioli Rocco a Fidenza (PR), ha maturato una significativa e vasta esperienza nella gestione di importanti gruppi industriali, nazionali e internazionali.
Il gruppo leader nella produzione e distribuzione dei formaggi Dop e Stgcon circa 500 milioni di ricavi conferma così i propri piani di crescita in tutti i settori e i mercati in cui opera, in particolare nel segmento dei formaggi a pasta filata, che presenta interessanti margini di crescita in particolare nei mercati esteri.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Riccardo Bottura – commenta Antonio Sala, presidente del gruppo Nuova Castelli – e siamo certi che grazie alla sua comprovata esperienza e professionalità il Gruppo riuscirà a proiettarsi con successo nella sua prossima fase di crescita, che prevede ulteriori sviluppi sui mercati esteri, il rafforzamento delle quote di mercato nei formaggi DOP e tipici italiani e il lancio di nuovi prodotti”.
“Sono entusiasta di unirmi alla squadra di Nuova Castelli – commenta il nuovo amministratore delegato di Alival Riccardo Bottura – un gruppo che ha avuto la capacità di rinnovarsi e di crescere negli anni e di affermare la propria leadership nel settore caseario. Spero che, grazie anche al mio contributo, la società possa consolidare e rafforzare sempre di più il proprio posizionamento dentro e fuori i confini nazionali”.