Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI - Le immagini della Torretta in degrado sono impresse nella mente di tutti. Ma le cose, racconta il Tirreno, sarebbero potute andare diversamente. È il 2009 (in Comune c’è la giunta Severi) quando la società di viale Verdi pubblica una gara a interesse pubblico in cui chiede agli imprenditori del territorio (e non solo) di farsi avanti con una manifestazione d’interesse. Rispondono in 4-5 e tra questi un gruppo di albergatori e l’ex-assessore David Mariani. I primi vorrebbero trasformare lo stabilimento in un centro di aggregazione con ristorante; il secondo un parco wellness. La proposta migliore è, agli occhi delle Terme, quest’ultima, che prevede un canone di affitto da 50mila euro l’anno. Non solo, l’investimento ammonta a un milione di euro, necessario a realizzare una serie di piscine (ionizzata, salinizzata, idromassaggio, tutte di piccole dimensioni); area fitness sotto il loggiato; ristrutturazione dell’edificio per ricavarne spogliatoi, servizi, bar e ristorante; parco botanico con percorso olistico.
Ma siamo sotto elezioni e tutto viene rimandato. Cambia l’amministrazione, si insedia Bellandi e del progetto non se ne parla più. Ma pare anche che tra i più forti oppositori ci siano proprio gli ex-colleghi di giunta di Mariani. E alla fine il bando viene ufficialmente ritirato dalle Terme.