Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Le immagini della Torretta in degrado sono impresse nella mente di tutti. Ma le cose, racconta il Tirreno, sarebbero potute andare diversamente. È il 2009 (in Comune c’è la giunta Severi) quando la società di viale Verdi pubblica una gara a interesse pubblico in cui chiede agli imprenditori del territorio (e non solo) di farsi avanti con una manifestazione d’interesse. Rispondono in 4-5 e tra questi un gruppo di albergatori e l’ex-assessore David Mariani. I primi vorrebbero trasformare lo stabilimento in un centro di aggregazione con ristorante; il secondo un parco wellness. La proposta migliore è, agli occhi delle Terme, quest’ultima, che prevede un canone di affitto da 50mila euro l’anno. Non solo, l’investimento ammonta a un milione di euro, necessario a realizzare una serie di piscine (ionizzata, salinizzata, idromassaggio, tutte di piccole dimensioni); area fitness sotto il loggiato; ristrutturazione dell’edificio per ricavarne spogliatoi, servizi, bar e ristorante; parco botanico con percorso olistico.
Ma siamo sotto elezioni e tutto viene rimandato. Cambia l’amministrazione, si insedia Bellandi e del progetto non se ne parla più. Ma pare anche che tra i più forti oppositori ci siano proprio gli ex-colleghi di giunta di Mariani. E alla fine il bando viene ufficialmente ritirato dalle Terme.