Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Perde il posto di lavoro e allora — forse per vendetta o per necessità — decide di tornare nell’agriturismo dove è stato licenziato per «ripulire» la cassaforte che contiene gli incassi della giornata. Ma dopo il suo ‘addio’ i titolari hanno installato delle telecamere che lo immortalano con le mani nella marmellata. Così a finire nei guai è un 42enne di Chiesina Uzzanese, che è stato denunciato dai carabinieri per due episodi che si sono verificati a distanza di pochissimi giorni uno dall’altro. Il dipendente-ladro aveva conservato le chiavi della «Fattoria il Poggio» di Montecarlo da dove — da qualche mese — era stato licenziato. Il 4 novembre il primo «colpo»: ha rubato 100 euro dalla cassa. Troppo poco. Così il 9 novembre è tornato nella «sua» fattoria e stavolta in cassaforte ha trovato 2.000 euro. L’ex dipendente, capendo probabilmente di essere stato scoperto ha deciso di restituire i soldi. Ma ormai, per lui, era troppo tardi ed è stato denunciato.