Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Montecatini città animalista. L’amministrazione comunale si prepara a vietare la sosta ai circhi che per i loro spettacoli impiegano animali. La decisione dovrebbe essere ufficializzata entro pochissimi giorni, con l’appoggio delle forze politiche sia di maggioranza che di opposizione. Si parla infatti di una imminente modifica del regolarmento comunale, nel quale sarà inserito il diniego di ogni autorizzazione all’attendamento sul territorio di strutture circensi che trasportano e quindi utilizzano animali di qualsiasi tipo. Domani peraltro è prevista l’inaugurazione del parcheggio «Adriano Bandini», sul lato Est del Palaterme. Era qui, prima che fosse pavimentata, illuminata e dotata di spazi verdi, che hanno finora trovato spazio i circhi. E' ancora vivo il ricordo della vicenda del Circo Victor al quale, nel 2009, furono sequestrati da parte della procura 60 animali — rapaci, un leone marino, serpenti, alligatori, uno squalo, un’otaria, una decina di cani e 25 avvoltoi — con lunghi strascichi giudiziari.