Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Elezioni consorzio, Pd e Udc invitano a votare la lista "Territorio e Padule", contro la "centralità pisana"

25/11/2013 - 20:08

I coordinamenti territoriali di Ponte Buggianese di Pd e Udc intervengono in merito alle elezioni dei consorzi di bonifica.

 

Sabato 30 novembre dalle 8 alle 20 si svolgeranno le elezioni del nuovo consorzio di bonifica N. 4 Basso Valdarno, che nella riorganizzazione regionale include il vecchio consorzio di bonifica del Padule di Fucecchio, oltre a quello della Valdera e Fiumi e Fossi di Pisa.


Il Partito Democratico e l’Unione di Centro di Ponte Buggianese in accordo con le rispettive segreterie provinciali, sostengono fermamente la lista N. 2 denominata “Territorio e Padule” in rappresentanza della Valdinievole, in quanto la nostra area non è stata rappresentata in maniera adeguata, dalle logiche di centralità pisana.


A nostro modo di vedere, la lista “Territorio e Padule”, attraverso l’impegno di alcune persone della società civile, associazioni di categoria e il coinvolgimento diretto dei sindaci, come contribuenti, ha come obiettivo quello di dare voce e rappresentanza ad un territorio che era stato indebitamente escluso.


La lista valdinievolina, mira a sensibilizzare ed a mantenere nel nuovo Ente, la dovuta attenzione alla prevenzione e manutenzione del territorio della Valdinievole, visto l’impegno e i risultati ottenuti negli ultimi anni dal Consorzio di Bonifica del Padule di Fucecchio. Nutriamo altresì molte perplessità sul mantenimento di questi standard, laddove la lista pisana fosse chiamata a gestire il nostro territorio.


Su questo argomento, come già avvenuto per altre battaglie territoriali, Pde Udc valutano positivamente il fatto che la Valdinievole abbia espresso una coralità territoriale unitaria, vista l’adesione alle liste di gran parte dei Comuni, che si riflette anche in una trasversalità politica in nome della difesa del territorio.


Invitiamo quindi i nostri sostenitori e tutta la cittadinanza a sostegno della lista “Territorio e Padule” attraverso il loro voto".

Fonte: Pd e Udc
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/11/2013 - 16:41

AUTORE:
annoiato

Mille articoli sul consorzio e sul bene che farete, ma lo sappiamo tutti che si cerca una collocazione di privilegio.

28/11/2013 - 0:09

AUTORE:
fabio

Il potere nel tempo logora chi pensa di averlo....ma di fatto forse non e' cosi'....poveretti tutti questi politicanti....politicanti perche' stanno a parlare di potere...dovrebbero pensare ai problemi delle persone invece di fare le solite chiacchere da bar......io sono potente...no sono piu' potente io....atteggiamento tipicamente infantile....purtroppo....per i cittadinini di ponte.

27/11/2013 - 17:39

AUTORE:
Grazie!

.. chi non ce l'ha!!!
E anche parecchio, mi pare di notare.
Rosicate pure e rintanatevi nell'attacco personale, che è l'unica cosa che sapete fare, come dimostrate in ogni occasione e in ogni piazza digitale a vostra disposizione.
Noi nel mentre ce la ridiamo di gusto, intanto per l'ottima battuta, e poi per il piacevole rumorino di fondo che produce il rosichìo dei soliti due o tre, ormai stranoti/e.
Comunque qualsiasi cosa diciate non impedirete a un partito di fare la sua attività politica, nè di esercitare il proprio (ahivoi determinante) diritto di rappresentanza.
Saluti e continuate così che noi continueremo così! Alla prossima.

27/11/2013 - 14:58

AUTORE:
Cittadino

Qual è la novità? Paghiamo la tassa ora e la pagheremo dopo. Però in giro c'è una campagna elettorale pare l'elezione del Presidente della repubblica, quanti interessi inrtorno che si devono essere!

27/11/2013 - 11:25

AUTORE:
Apolitico

Sono carrozzoni, è inutile si parli di "bene del paese, bene della Valdinievole, bene dell'Italia". Si sa benissimo che interessa solo ed esclusivamente mantenere il potere e il Toscana è il pd il detentore. Sempre più disgusto per i politici che prendono anche in giro con questi articolini noiosi e retorici.

26/11/2013 - 22:43

AUTORE:
roberta

Complimenti....come garba udc!!! Forse e' la presenza di Vandola....che contribuisce a questo successo.....

26/11/2013 - 18:28

AUTORE:
indignato

mai che bello vedere il pd e udc a ponte buggianese che sono così in sintonia! non più solo la strana coppia ma ora un bel gruppo di sinistra! Manca vAndola anzi no c'è

26/11/2013 - 14:34

AUTORE:
moro

Se lo dice l'udc voto altri!!!!