Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
L'on. Edoardo Fanucci fa un appello al voto per le elezioni del consorzio.
"Sabato 30 novembre, dalle ore 8 alle 20, in tutti i comuni della Valdinievole si vota per le elezioni del nuovo consorzio di bonifica. Il risultato non è affatto scontato: ritengo che sia possibile raggiungere un successo storico, ma abbiamo bisogno di una partecipazione straordinaria da parte di tutti.
Sono certo che i cittadini della Valdinievole non si tireranno indietro e si recheranno ai seggi per sostenere convintamente la lista dei nostri sindaci: "Territorio e Padule". E' fondamentale "far fronte comune", tutelare la Valdinievole e investirla della forza necessaria per contare davvero all'interno del nuovo ente.
Nelle poche ore che ci separano dal voto, abbiamo il dovere di mobilitarci in prima persona, di attivarci per convincere gli indecisi e far comprendere la grande portata della sfida che ci attende. Possiamo dimostrare che il nostro è un territorio forte e coeso, che non accetta passivamente imposizioni, né scelte calate dall'alto.
Sono sicuro che la Valdinievole risponderà compatta all'appuntamento e, insieme, offriremo una grande prova di orgoglio e di partecipazione".