Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Ha rubato quasi 30mila euro dall’incasso del locale dove lavorava per andare a giocare al videopoker. Un giovane di circa 30 anni, dipendente del «Caffè Le Terme» in viale Bicchierai, è stato beccato sul fatto solo grazie al sistema di videosorveglianza installato dall’investigatore privato Paolo Meacci. E per lui è scattata una denuncia alla Procura. La vicenda è iniziata la scorsa estate, quando la persona accusata degli ammanchi è stata assunta nel locale della famiglia Quaranta. Con il passare del tempo gli incassi del bar e quelli del Caffè Granduca, del fratello Andrea, sembrano diminuire in modo inspiegabile. Si sono così rivolti a Paolo Meacci, che decide di installare una telecamera, nella cucina del bar. Il sistema di videosorveglianza riprende alcune volte l’autore del furto mentre prende una borsa e leva diversi soldi dall’interno. Meacci ha così deciso di affrontare il responsabile degli ammanchi, il quale ha confessato di aver preso quasi 28mila euro perché doveva giocare con i videopoker. Il dipendente ha restituito circa 2.500 euro ancora in suo possesso.