Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Dipendente di un bar ruba 30mila euro dall'incasso e se li gioca al videopoker: incastrato da un investigatore

27/11/2013 - 9:18

Ha rubato quasi 30mila euro dall’incasso del locale dove lavorava per andare a giocare al videopoker. Un giovane di circa 30 anni, dipendente del «Caffè Le Terme» in viale Bicchierai, è stato beccato sul fatto solo grazie al sistema di videosorveglianza installato dall’investigatore privato Paolo Meacci. E per lui è scattata una denuncia alla Procura. La vicenda è iniziata la scorsa estate, quando la persona accusata degli ammanchi è stata assunta nel locale della famiglia Quaranta. Con il passare del tempo gli incassi del bar e quelli del Caffè Granduca, del fratello Andrea, sembrano diminuire in modo inspiegabile. Si sono così rivolti a Paolo Meacci, che decide di installare una telecamera, nella cucina del bar. Il sistema di videosorveglianza riprende alcune volte l’autore del furto mentre prende una borsa e leva diversi soldi dall’interno. Meacci ha così deciso di affrontare il responsabile degli ammanchi, il quale ha confessato di aver preso quasi 28mila euro perché doveva giocare con i videopoker. Il dipendente ha restituito circa 2.500 euro ancora in suo possesso.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: