Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Gli Attivisti del Movimento 5 Stelle fanno un resoconto dell'incontro con il sentaore Maurizio Romani.
"Parlamento in Movimento o parlamentari porta a porta, se preferite. dategli il nome che volete ma il succo non cambia: il Movimento 5 Stelle è diverso; si vede dai toni, si vede dagli argomenti che tratta e si vede dalla distanza tra gli eletti e gli elettori: nessuna scorta, nessun filtro, nessun "diamoci del lei" e nessun "onorevole". Semplicemente del tu, semplicemente Maurizio.
Storia di uno dei tanti incontri degli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole; l'ultimo domenica scorsa con un ospite d'eccezione, il "cittadino" Maurizio Romani. Alla presenza degli Attivisti del Movimento 5 Stelle di Montecatini Terme, Monsummano Terme, Pieve a Nievole e Ponte Buggianese e di altri simpatizzanti, Maurizio (che siede tra gli scranni del Senato della Repubblica) ha dato la possibilità a tutti gli intervenuti di avere un contatto diretto con lui e con quello che sta succedendo a Roma, con un dibattito aperto franco e trasparente su tutti i temi che potevano emergere.
Si è subito creato un clima di serena e civile partecipazione a una serata che si poneva appunto lo scopo di rispondere con la propria faccia e con la serietà delle proprie risposte a tutte le possibili domande, anche le più difficili.
E come da molto tempo non siamo più abituati la discussione ha toccato i temi come il lavoro che non c’è, il problema delle pensioni o degli esodati, delle infrastrutture, dello sviluppo o delle armi inutili che vengono acquistate; il tutto è stato affrontato senza che il confronto finisse in caciara o in lite come ormai finiscono tutte le discussioni politiche in televisione e non solo.
Il nostro rappresentante, cittadino tra i cittadini, ha risposto a tutte le domande e soprattutto ha aperto i palazzi della politica romana, raccontando ciò che vi accade, i nomi e cognomi di chi lavora per il nostro Paese e chi invece non lo fa, dicendo le difficoltà che il gruppo dei pentastellati trova e le resistenze enormi che si oppongono al cambiamento verso una risoluzione il più possibile equa dei nostri enormi problemi. Ha raccontato uno spaccato di un mondo e di un sistema che per molti versi è al suo epilogo.
Il Movimento 5 stelle è la dimostrazione che la democrazia partecipativa esiste ed è fattibile e che lo stesso cittadino (senatore) ci tiene a definirsi portavoce fattivo e disponibile a presentare in Parlamento le idee le proposte e le istanze provenienti da tutti i cittadini, nella sua principale qualità e cioè di essere loro rappresentante".