Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Un ottimo inizio di dicembre per il Gp Massa e Cozzile sotto la nuova guida del presidente Annapaola Andreotti si è svolta il primo dicembre la ormai consueta staffetta sociale con al via ben 11 squadre estratte a sorteggio suddivise per fasce, come per la prima edizione è stato un successo con il sano spirito di squadra che ha unito camminatori e competitivi.
La festa è proseguita subito dopo al pranzo sociale svoltosi al Frantoio di Croci, al quale sono intervenuti oltre agli atleti l'assessore allo sport del comune di Massa e Cozzile Marco Mazzaccheri, il presidente della lega atletica Uisp Remo Marchioni e Piero Giacomelli presidente della onlus Regalami un Sorriso che nell'occasione ha donato al Gruppo un defribillatore semiautomatico per le emergenze, il Gp Massa e Cozzile ringrazia Piero Giacomelli per il gradito e prezioso dono.
Nella giornatta di domenica 15 gli atleti del sodalizio bianco-rosso-blu si sono distinti nelle gare in programma. A Prato nel trofeo Prato Nord ottimi piazzamenti per Rinaldo Bolognesi 4° veterano e di Marco Giuntoli 15° assoluto, ottima gara anche di Fabrizio Bruni.
A Pisa invece era in programma la Maratonina e ottimi tempi realizzati dai nostri atleti capitanati da Luca Silvestri che fa un buon 1h 21, Davide Bolognesi 1h 28, ma soprattutto la sorpresa Giovanni Tommasi che alla prima mezza stampa un 1h 32' che la dice lunga su quello che potrà fare, sempre ottima Antonietta Schettino che con una gara in progressione finisce in 1h 35, altro debutto sulla mezza per Maurizio Giannini l'altro nuovo atleta che onora la sua prima mezza con un ottimo 1h 44.Ma a Pisa c'era soprattutto la Maratona e un grande Davide Leone straccia il suo personale con un ottimo 3h 40' migliorandosi di oltre 20 minuti.
Con questi buoni auspici il Gruppo si sta preparando per la 19° Scarpinata di Solidarietà 6° memorial Stefano Mariotti in programma domenica 22, questa gara voluta proprio da Stefano Mariotti nel 1995 e alla cui memoria il Gp ha intitolato il Memorial, è il saluto di fine anno che il Gp Massa e Cozzile fa a tutte le società che parteciperanno alla gara e ai propri atleti, come ogni anno il ricavato va in solidarietà e quest'anno va alla Onlus Regalami un sorriso del già citato Piero Giacomelli.
Il presidente e il consiglio direttivo danno perciò appuntamento a domenica e invitano tutta la popolazione a partecipare all'evento per passare una domenica diversa dal solito dove non importa correre, si può tranquillamente camminare per le strade di Massa e Cozzile