Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
«Se avessi saputo che quello sarebbe stato l’ultimo giorno che ti vedevo, ti avrei abbracciato forte, detto tante cose. Quando la sera arrivavi a casa portavi l’allegria, ci facevi giocare. Ora l’aria che si respira è solo di tristezza. Ti voglio tanto, tanto bene. Jacopo». Sicuramente, le parole del piccolo Jacopo sono state il saluto più bello per il suo papà, Massimo Daniele Capini, 45 anni, scomparso improvvisamente per un aneurisma aortico. Ieri, a leggere questo dolcissimo saluto è stata la moglie di Massimo, Michela, che, in lacrime, ha preso la parola al termine del funerale, alla parrocchia di San Francesco a Montecatini. La chiesa era stracolma di persone. Massimo, montecatinese di origine, da tempo viveva a Pieve a Nievole e lavorava come rappresentante all’ingrosso di gelati «- 18». Anche la società di calcio Via Nova — in cui militano i figli — hanno espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia. I familiari di Capini hanno dato il consenso alla donazione degli organi. Sulla bara, accanto alle tante corone di fiori, per Massimo Daniele, il messaggio più bello e dolce: un foglio con le foto e le parole d’amore scritte a mano dai suoi bambini.