Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Folla ai funerali di Capini, il figlio: "Se avessi saputo che era l'ultimo giorno ti avrei detto tante cose"

20/12/2013 - 9:17

«Se avessi saputo che quello sarebbe stato l’ultimo giorno che ti vedevo, ti avrei abbracciato forte, detto tante cose. Quando la sera arrivavi a casa portavi l’allegria, ci facevi giocare. Ora l’aria che si respira è solo di tristezza. Ti voglio tanto, tanto bene. Jacopo». Sicuramente, le parole del piccolo Jacopo sono state il saluto più bello per il suo papà, Massimo Daniele Capini, 45 anni, scomparso improvvisamente per un aneurisma aortico. Ieri, a leggere questo dolcissimo saluto è stata la moglie di Massimo, Michela, che, in lacrime, ha preso la parola al termine del funerale, alla parrocchia di San Francesco a Montecatini. La chiesa era stracolma di persone. Massimo, montecatinese di origine, da tempo viveva a Pieve a Nievole e lavorava come rappresentante all’ingrosso di gelati «- 18». Anche la società di calcio Via Nova — in cui militano i figli — hanno espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia. I familiari di Capini hanno dato il consenso alla donazione degli organi. Sulla bara, accanto alle tante corone di fiori, per Massimo Daniele, il messaggio più bello e dolce: un foglio con le foto e le parole d’amore scritte a mano dai suoi bambini.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/12/2013 - 7:48

AUTORE:
Francesca

Per i motivi particolari della nostra famiglia ti ho conosciuto "da grande", ma sei e resterai il mio cugino preferito. Francesca

20/12/2013 - 15:08

AUTORE:
Roberto

Non ci sono parole per una tragedia cosi grande, un abbraccio alla sua famiglia e un salutone a te "capo" compagno di tante avventure, farai sempre parte dei più bei ricordi di infanzia, mancherai tantissimo a tutti, ciao!