Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Fratelli d'Italia Montecatini vuole rendere noto che ha avuto modo di incontrare e confrontarsi con tutti e tre i candidati a sindaco, scesi in campo attualmente in rappresentanza del centrodestra montecatinese, trovando maggior comunanza di intenti con uno piuttosto che l'altro, valutando i programmi (quando presentatici) e la loro effettiva fattibilità .
"Al momento non è stata stretta alcuna alleanza in quanto la decisione di appoggiare una particolare candidatura deve nascere da un serio confronto su uomini e programmi, in gioco c'e' la sopravvivenza di una Montecatini in agonia, che non pare trarre giovamento alcuno dallo stile nazional-popolare delle iniziative dell'attuale amministrazione,da arredi urbani di dubbio gusto, finanziamenti imprudenti per manifestazioni incapaci di incidere sull’economia cittadina, pulizia, decoro e ordine pubblico all’ultimo posto delle priorità.
Vogliamo accertarci che, al di la' dei proclami elettorali, sia presente la volontà reale di intraprendere un percorso strategico adeguato che porti la rinascita cittadina e sia lontano dalla politica finalizzata ai ruoli e alle poltrone.
Per tali motivazioni, non dovessimo trovare tale affidabilità nelle candidature in gioco, Fratelli d'Italia non esclude la presentazione di un proprio candidato sindaco che abbia dedicato la propria vita alla città, dimostrando negli anni, attaccamento e gratitudine ad essa".