Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Lo hanno riconosciuto alla fermata del pullman: era uno dei “pesciatini”, uno del gruppo avversario, uno di quelli con cui si erano già affrontati senza esclusione di colpi in una rissa tempo fa a Pistoia. E gli sono saltati addosso. Erano quasi 19 di ieri quando, in via Toti, di fronte all’ex Lazzi, il malcapitato 21enne pesciatino è stato aggredito a suon di pugni e calci da 8 coetanei montecatinesi. A un certo punto è spuntata anche una spranga, con cui il giovane è stato colpito alla testa. Sono stati alcuni passanti a salvare il ragazzo, gridando agli aggressori di lasciarlo stare, che stava per arrivare la polizia. Gli otto si sono perciò dati alla fuga. All'arrivo dell'ambulanza il giovane pesciatino era riverso sul marciapiede, in una pozza di sangue. Ed è probabile che ci sarà uno strascico, visto che sul posto sono accorsi gli amici del ragazzo ferito, minacciando vendetta.