Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Lo hanno riconosciuto alla fermata del pullman: era uno dei “pesciatini”, uno del gruppo avversario, uno di quelli con cui si erano già affrontati senza esclusione di colpi in una rissa tempo fa a Pistoia. E gli sono saltati addosso. Erano quasi 19 di ieri quando, in via Toti, di fronte all’ex Lazzi, il malcapitato 21enne pesciatino è stato aggredito a suon di pugni e calci da 8 coetanei montecatinesi. A un certo punto è spuntata anche una spranga, con cui il giovane è stato colpito alla testa. Sono stati alcuni passanti a salvare il ragazzo, gridando agli aggressori di lasciarlo stare, che stava per arrivare la polizia. Gli otto si sono perciò dati alla fuga. All'arrivo dell'ambulanza il giovane pesciatino era riverso sul marciapiede, in una pozza di sangue. Ed è probabile che ci sarà uno strascico, visto che sul posto sono accorsi gli amici del ragazzo ferito, minacciando vendetta.