Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Questa è l’unica cosa che abbia mai fatto per sé. Ha dato sempre tutta se stessa per gli altri. La scelta di lasciare, di andarsene, è l’unica cosa che ha fatto solo per sé, perché era un po’ stanca". Queste toccanti parole sono il saluto che Chiara Beltrami ha dedicato alla sua mamma, Anna Maria Toci, nota commercialista, scomparsa a 67 anni. Chiara è intervenuta al termine del funerale della madre, celebrato ieri al Corpus Domini, prendendo la parola di fronte alle tantissime persone che hanno affollato la chiesa per rendere omaggio a questa donna che aveva perso pochi mesi fa il suo figlio, Amerigo detto Ghigo, Beltrami, di soli 37 anni: il cuore del ragazzo, conosciutissimo, aveva smesso improvvisamente di battere. Anche per Anna Maria Toci, la morte è arrivata all’improvviso, mentre si trovava a trascorrere le festività natalizie a Firenze dalla figlia Chiara. Gli amici di famiglia ricordano come il peso del dolore per la perdita del figlio sia stato troppo grande per Anna Maria.