Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Nella serata di ieri il personale del commissariato ha tratto in arresto per rapina C. P., cittadino romeno di anni 29 domiciliato in Montecatini Terme per aver sottratto a una minore un anello di ingente valore.
In via Leonardo da Vinci, poco prima delle 19, mentre la giovane faceva rientro a casa, veniva avvicinata dal romeno che, afferratala per un braccio, la costringeva a consegnargli il monile. Prontamente la ragazza riusciva a divincolarsi e a scappare; quindi, veniva soccorsa da un automobilista in transito nella zona che, avendo assistito alla scena, si poneva subito all’inseguimento del malvivente, riuscendo a bloccarlo e a consegnarlo agli uomini della volante del commissariato che erano in quella zona per un servizio straordinario di controllo del territorio in occasione delle festività natalizie. Sul posto interveniva anche personale della locale polizia municipale.
Accompagnato presso gli uffici del commissariato ed espletate le formalità di rito, il giovane veniva associato alla casa circondariale di Pistoia. L’assicurazione alla giustizia del rapinatore avvenuta grazie all’alto senso civico e al coraggio dimostrati dal soccorritore della giovane vittima, dimostra ancora una volta quanto sia importante la collaborazione dei cittadini per le forze di polizia.