Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Via libera alla creazione di una Ztl in zona ospedaliera per un importo da 83mila euro: lavori alla Pepar

3/1/2014 - 8:53

La realizzazione della Ztl ospedaliera rappresenta una priorità per la giunta Marchi. L'amministrazione ha approvato il progetto definitivo per i lavori necessari alla creazione della zona a traffico limitato adiacente all'ospedale, per un importo di 83mila euro. L’atto della giunta ha dovuto modificarne un precedente, varato un anno fa, che prevedeva, invece, la realizzazione di interventi sul ponte Europa e sul parcheggio prospiciente il giardino di Collodi. Ma questa scelta, si apprende dalla delibera, è stata dettata dalla necessità di «garantire e tutelare la sicurezza del plesso ospedaliero assicurando l'accesso in sicurezza dei mezzi di soccorso». A realizzare i lavori, per 75mila euro, sarà la Pepar, mentre la somma residua sarà destinata alla realizzazione di opere collaterali. Rimane però aperta la questione relativa a come l’amministrazione finanzierà i precedenti interventi previsti sul ponte Europa e sul parcheggio adiacente il giardino di Collodi. I primi (rimozione e ricostruzione dei marciapiedi, risanamento dei parapetti, scalette, sedute, pensiline) erano stati definiti «necessari al fine di garantire la sicurezza della circolazione stradale e pedonale».

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/1/2014 - 18:43

AUTORE:
duli

leggendo sia l'aricolo che i due commenti ed essendo festa percui non avendo voglia di trovare cavilli legali o scuse varie, la domanda che mi pongo pultroppo e sempre la stessa , ma che si aspetta come pesciatini a prendere questa gente per il bavero e accompagnarli fuori dal palazzo ,cosa vi devono vendere le mogli !
mi sembra che del restante ci sia rimasto ben poco ,perche cio che non riescono a vendere lo danno in pegno per 10 20 o 30 anni ai vari salvatori del comune (cosi almeno si qualificano) e allora mi sembra che con un po di orgoglio l'unica carta da giocare e quella di unirsi tutti di qualunque colore andare dal sindaco e chiedergli che non ci faccia altri guai dal momento che gli manca poco alla fine del mandato, decisioni cosi mortificanti per i pesciatini le prendano almeno gente nuovamente eletta che almeno si spera debbano rendere conto di cio che faranno e speriamo punibili con l'allontanamento dall nostro futuro e dei nostri figli

6/1/2014 - 14:05

AUTORE:
luca landini

Come spesso hanno fatto le giunte uscenti ci lasciano con un vuoto maggiore, soprattutto nelle tasche. Più che un sogno il solito incubo a cui dire basta

4/1/2014 - 8:24

AUTORE:
Marco Ardis

Ho sognato quanto segue stanotte: alla fine faranno un imbuto che arriverà giusto fino all'inizio dei parcheggi a pagamento, dove sarà vietatissimo tornare indietro, con tanto di controllo video a spese dei cittadini...
ma purtroppo spesso la realtà supera il sogno...

4/1/2014 - 0:41

AUTORE:
Andrea Mostardini

Per prima cosa questa gara ha più il sapore di una partita di giro che di un appalto pubblico .
Mi pongo oltre alla battuta una serie di quesiti ai quali anche voi della redazione siete chiamati a risolvere .
La Pe. Par . SPA e' una società che gestisce i parcheggi non mi sembra di ricordare che tale società abbia i requisiti di una impresa edile , pertanto dire che la Pe.Par "realizzerà " la ztl in zona ospedaliera mi sembra alquanto improbabile .
Piuttosto non vorrei si facesse confusione con la ditta Inerpi che è' socia di maggioranza della Pe. Par ma non è la Pe.Par a meno che non sia cambiato il diritto societario nel 2014 nel Comune di Pescia .
Qualora dovesse essere la Incerpi a fare i lavori ed essendo l'appalto superiore agli 80.000 euro , non dovrebbe essere fatta una gara di appalto pubblica o quantomeno una trattativa privata dove devono almeno concorrere 3 Azirnde .
In sostanza , i soldi che la Pe.Par doveva dare per rifare il Ponte europa ( vedi vostra intervista del dicembre 2012 alla Dott. Marchi ) non ci sono più , anzi il Comune da una parte torna a tirare fuori i soldi per rifare il ponte Europa e dall'altra paga la Pe.Par per fare la zona ospedaliera .
Andrea Mostardini