Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Steso per terra in un bagno di sangue e dopo aver cercato di chiedere aiuto, senza riuscirci. E’ il drammatico resoconto, sui cui aleggia il mistero, del ritrovamento in un garage di un condominio di viale Adua di un giovane di 32 anni di origini romene, trovato con un taglio alla gola non troppo profondo, tanto che il ragazzo, quando sono arrivati i volontari del Soccorso Pubblico, era ancora vivo, pur avendo perso molto sangue. Accanto al corpo è stato ritrovato un biglietto sul quale il giovane avrebbe tracciato alcune righe. In quella palazzina il ragazzo si sarebbe recato alle 22. Pur non abitando in zona, spesso il suo lavoro lo portava in quel condominio, dove alcuni appartamenti sono di proprietà di famiglie che abitano fuori provincia, e così lui ogni tanto sistema il giardino e controlla che sia tutto a posto. Quella sera però, qualcosa è andato storto. Prima la ferita, poi il tentativo di raggiungere il campanello del proprietario della casa all’ultimo piano, l’unico abitato, per chiedere aiuto. Ma il 42enne Eugenio Cuccu, in quel momento, era fuori casa. Quindi il romeno ferito è sceso fino ai garage, dove è crollato, fino a quando proprio Cuccu, rientrando verso le 4 di mattina, non lo ha ritrovato chiamando subito aiuto.