Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - La voce in poche ore si è diffusa in tutta la città: il cantiere per la “Città Nuova” in via Cavallotti, aperto da poche settimane – si diceva – è già stato chiuso a causa di un ricorso amministrativo. E infatti ieri nessun operaio dell’impresa di costruzioni che si è aggiudicata l’appalto si notava nella “strada degli alberghi”. Ma il vicesindaco Ennio Rucco al Tirreno dice che se da una parte è vero che a dicembre è stato presentato, dalla ditta seconda classificata al bando, un ricorso al Tar, lo stop agli scavi in via Cavallotti non ha niente a che vedere con questo: più semplicemente la direzione dei lavori si è presa qualche giorno per approfondire le valutazioni attorno al deflusso delle acque. Ma il cantiere non si è fermato e nei prossimi giorni riprenderanno anche gli scavi. Anche se, a onor del vero, un margine di rischio esiste. La prima udienza al Tar è in programma domani e nella peggiore delle ipotesi potrebbe essere concessa una sospensiva, che avrebbe effetti disastrosi sulla città, con i lavori bloccati neanche a metà dell’opera. Ma ieri le ruspe sono comunque entrate in azione in piazza del Popolo, che è stata interamente transennata.