Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Ennio Rucco sulla mozione sicurezza: "Si a ganasce alle auto in divieto di sosta"

12/1/2014 - 8:40

Ennio Rucco risponde con una significativa apertura alla mozione sulla sicurezza presentata dal capogruppo del Pdl, Riccardo Sensi.

Sensi, lo ricordiamo, nella sua mozione ha portato avanti tre richieste: reclamare con più energia rinforzi di polizia e carabinieri; tenere più vigili in strada rispetto a quelli che sono in ufficio; applicare le ganasce alle ruote dei mezzi in divieto di sosta, soprattutto per i casi di veicoli con targa straniera i cui proprietari, come di consueto, non pagano le multe in quanto non è possibile “costringerli”.  

Rucco, sul tema delle ganasce, fa proprie le osservazioni di Sensi ed afferma che verranno verificate con il comandante la possibilità di un maggiore utilizzo proprio rivolto a prepotenti e maleducati, che nella nostra città sono molto diffusi anche nell’ambito degli autisti di bus turistici. 

Il vicesindaco, ad ogni modo, approva la mozione di Sensi e ritiene che questa favorisca un dibattito consiliare che servirà a riflettere su un tema sicuramente critico. 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/1/2014 - 20:44

AUTORE:
roberto

Quanto dice Sensi è sacrosanto, (senza pensare alla politica). La polizia locale , in una citta' come Montecatini, sta bena a piedi. Andavano bene i vigilini che hanno prestato servizio da agosto a tutto dicembre. Ora il contratto a termine gli è scaduto e non ci sono piu'. Hanno dimostrato che sapevano fare il loro lavoro, soprattuto con il dialogo e contatto coi cittadini, montecatinesi e stranieri, naturalmente andavano a piedi. Pultroppo stare a contatto con il pubblico non è da tutti, forse è meglio stare negli uffici. Speriamo che in consiglio comunale prossimo, si riparli dei vigilini, per la loro riassunzione, senza badare a troppi risparmi, sicuramente si ripagheranno con gli incassi degli introiti del loro servizio. Sicuramente il sindaco Bellandi, non dirra' di no, ne vale della sicurezza della citta'.

12/1/2014 - 11:23

AUTORE:
Emiliano Corrieri

Bravo Ennio senza preclusioni la città migliora.....