Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
UZZANO - Dolore si aggiunge a dolore nel dramma della disperazione sfociato domenica nell’accoltellamento del marito malato da parte della moglie. La donna (Odette Bartolini, 60 anni) ieri ha lasciato il reparto di psichiatria dell’ospedale di Pescia ed è stata condotta al carcere femminile di Sollicciano. Il marito, Loreto Di Piazza, 64 anni, è ricoverato in gravi condizioni al nosocomio pesciatino per le ferite inferte dalle coltellate della moglie, esasperata per le condizioni di salute dell’uomo. L’accusa è grave: tentato omicidio. Nei prossimi giorni la donna verrà interrogata dal Gip che dovrà decidere se convalidare l’arresto, attenuarlo passando ai domiciliari o revocarlo. La ricostruzione dei fatti è stata fatta proprio dalla moglie, che ha colpito il marito alle spalle, mentre questi stava guardando la televisione su una poltrona, intorno alle 14.30. Poi ha cercato di togliersi la vita. A scoprire quello che era accaduto, intorno alle 18,30, uno dei figli, che ha dato l’allarme. A spezzare la tranquilla vita familiare era stata, in primavera, una caduta di bicicletta di Loreto, da cui era emerso un aneurisma cerebrale, seguito da un’ischemia che aveva provocato una semiparalisi.