Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
UZZANO - Dolore si aggiunge a dolore nel dramma della disperazione sfociato domenica nell’accoltellamento del marito malato da parte della moglie. La donna (Odette Bartolini, 60 anni) ieri ha lasciato il reparto di psichiatria dell’ospedale di Pescia ed è stata condotta al carcere femminile di Sollicciano. Il marito, Loreto Di Piazza, 64 anni, è ricoverato in gravi condizioni al nosocomio pesciatino per le ferite inferte dalle coltellate della moglie, esasperata per le condizioni di salute dell’uomo. L’accusa è grave: tentato omicidio. Nei prossimi giorni la donna verrà interrogata dal Gip che dovrà decidere se convalidare l’arresto, attenuarlo passando ai domiciliari o revocarlo. La ricostruzione dei fatti è stata fatta proprio dalla moglie, che ha colpito il marito alle spalle, mentre questi stava guardando la televisione su una poltrona, intorno alle 14.30. Poi ha cercato di togliersi la vita. A scoprire quello che era accaduto, intorno alle 18,30, uno dei figli, che ha dato l’allarme. A spezzare la tranquilla vita familiare era stata, in primavera, una caduta di bicicletta di Loreto, da cui era emerso un aneurisma cerebrale, seguito da un’ischemia che aveva provocato una semiparalisi.