Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA - Il Partito Democratico, l’Italia dei Valori, il Partito Socialista Italiano, Sinistra Ecologia Libertà, Pescia Democratica e Pescia Futura hanno costituito ufficialmente la coalizione di centrosinistra.
"È sulla base di un documento programmatico condiviso, frutto di un confronto costruttivo, che coltiviamo l'ambizione di esercitare per il prossimo futuro un'azione di governo di impronta fortemente riformista per il rilancio della città di Pescia, dopo anni di inefficienze amministrative e di malgoverno.
Riteniamo che la nostra proposta programmatica sia in netta discontinuità con il recente passato e che rimetta al centro della scena amministrativa le grandi questioni strutturali della città che ancora rimangono irrisolte, oltre che l’interesse della collettività.Su questa piattaforma verranno indette per il 9 marzo delle primarie di coalizione, aperte a tutti cittadini, per scegliere il candidato sindaco che con le sue caratteristiche meglio possa incarnare e rappresentare la sfida di governo che ci accingiamo a intraprendere.
Vogliamo anche sottolineare come il centrosinistra, dopo le vicende del passato, si presenti di nuovo unito e compatto all'appuntamento elettorale, con una condivisione di contenuti e di metodi.
Per il momento rimane fuori dall'alleanza solo Rifondazione Comunista, che, pur dicendosi sostanzialmente d’accordo sulla proposta programmatica, ritiene in questa fase, per sua scelta politica, di non partecipare formalmente alle primarie di coalizione. Ci auguriamo e siamo convinti che il rapporto con Rifondazione possa essere ripreso con un proficuo confronto da colui che sarà designato candidato Sindaco con le primarie.
Solo un candidato scelto dalla gente sulla base di un progetto innovativo può dare una nuova prospettiva di crescita e sviluppo alla nostra città".