Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
«I servizi di Ballarò, frutto di un giornalismo di parte, vanno presi sempre con le molle e anche quello su Montecatini Terme non racconta del tutto la realtà delle cose. E questo perché ci sono albergatori che hanno investito tanto per far ripartire se stessi e l’intera città. Speriamo, però, che questo servizio serva per accelerare il restyling di Montecatini e per il rilancio della stessa città termale». A dichiararlo è Antonio Gambetta Vianna, capogruppo di PT/Nuovo Centrodestra in consiglio regionale.
«Concordo col sindaco sia sulla diversità tra Montecatini e Monsummano, sia sull’assenza di contraddittorio, ma se agli occhi di chi viene da fuori Montecatini appare come una città in piena decadenza vuol dire che qualcosa a livello amministrativo non sta funzionando. Infatti – conclude Gambetta Vianna –, la giunta Bellandi ha peccato di immobilismo, non ha dato quella scossa che i montecatinesi si aspettavano, e perciò ne pagherà le conseguenze tra qualche mese, e a risentirne è l’immagine di un’intera città».