Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Quattro anni per i fratelli Tangari: con Smith&Wesson avevano fatto numerose rapine in Valdinievole e Lucchesia

30/1/2014 - 8:58

Hanno patteggiato 4 anni i due fratelli Tangari. La pena — inizialmente di 6 anni — è stata decurtata di un terzo come prevede la legge. Stefano e Rito Tangari (29 e 30) continueranno quindi la loro permanenza in carcere. I due figli di Maciste Tangari, noto plurirapinatore altopascese, hanno ammesso di aver commesso una serie di rapine fra Lucca, Piana e Valdinievole. Inoltre, collaborando con la giustizia, i due hanno fatto ritrovare agli inquirenti anche un motorino rubato. I fratelli Tangari erano stati arrestati al termine di un clamoroso inseguimento a seguito di una rapina al supermercato «Ekom» di Ponte all’Abate il 20 settembre scorso. La polizia, infatti, da settimane monitorava i due fratelli già sospettati di aver compiuto altre rapine a mano armata in zona. Da una perizia balistica sulla loro pistola «Smith & Wesson» è emerso che l’arma era stata rubata nel 1998 in un'armeria di Porcari, che era stata usata per la rapina a mano armata l'aprile scorso al distributore di carburanti «Aquila» al Frizzone; in maggio al supermarket «Eurospar» di S. Leonardo in Treponzio; e in agosto alla farmacia «Lunardi» a S.Cassiano a Vico. 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/1/2014 - 10:18

AUTORE:
Robin

Per me 4 anni son troppo pochi, sempre che li faccino tutti...e non vengano scarcerati prima dai vari decreti svuotacarceri, amnistie ecc. Sarebbe indispensabile la certezza della pena, ovvero che la condanna sia espiata fino all'ultimo giorno, invece col nostro lassismo siamo la calamita per i delinquenti e criminali di mezzo mondo !!!