Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Sensi (Pdl): "Contrario al parcheggio interrato in piazza Battisti, le auto meglio sopra"

30/1/2014 - 9:47

Sul suo profilo FGacebook il consigliere cdomunale del Pdl Riccardo Sensi interviene sulla proposta del parcheggio interrato in piazza Battisti.


"Sono radicalmente contrario all'idea di iniziare una nuova avventura che finirà fra anni e che ci costerà milioni di euro. Prima finiamo le cose a mezzo e poi pensiamo ad altro. Il parcheggio al Terminal è sempre vuoto, come quello al Kursaal. I cartelloni elettronici sui posti liberi nei parcheggi danno i numeri come al bingo e non affidabili. In piazza Battisti facciamoci tornare subito le auto a parcheggiare e chiudiamolo quando c'è un'iniziativa".

 

Più avanti Sensi riconosce anche gli errori della giunta di centrodestra sulla vicenda.

"Il progetto iniziale prevedeva pavimentazione e parcheggi. Poi i parcheggi sono stati tolti ed è stato in clamoroso errore. Come una grande bischerata è stata quella dell'attuale giunta che non ha speso i quasi 200 mila euro che residuavano dal finanziamento romano per fare l'arredo urbano nella piazza. Così piazza Battisti non ha alcun senso".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/1/2014 - 19:59

AUTORE:
luigi

ripristinare subito il parcheggio sulla piazza, e gratuito, come era una volta.

spostare il mercato del giovedì nelle strade adiacenti al mercato coperto. come era una volta.
spostarlo ha sacrificato troppe attività, purtroppo.

il parcheggio dello stadio libero 7 giorni su 7.

poche cose, semplici, a costo zero.
subito.

30/1/2014 - 13:21

AUTORE:
Marco D.

Mi ricollego all'ultima frase della sg.ra Maria Teresa....
"speriamo che questa volta prevalga il Buonsenso!"

Speriamo che questa volta prevalga il BUONSENSO nei cittadini....

Mi pare che motivi per cui ciò possa accadere le passate amministrazioni ne abbiano dati abbastanza no?

In primavera dentro la cabina elettorale c'è la possibilità di farlo, vediamo che succede.

30/1/2014 - 13:06

AUTORE:
Antonio

E' assurdo scavare sotto piazza Cesare Battisti. Sono a Montecatini Terme da due lustri ed ho visto tanti lavori fatti e soldi buttati al vento per quella piazza. E' stata ripavimentata e adesso vogliono demolirla del tutto. No assolutamente, altrimenti c'è da pensare che qualcuno voglia creare posti di lavoro a scapito delle casse pubbliche.

30/1/2014 - 12:00

AUTORE:
Maria Teresa

Pienamente d'accordo con Sensi. Se l'errore c'è stato da parte della giunta che "ideò" la piazza Battisti,perdurare nel lasciarla nel nulla è altrettanto colpevole. Un parcheggio interrato? E perché mai, se c'è già pronto per l'uso? La pavimentazione non è adatta? I lavori necessari per modificarla non saranno mai lunghi e costosi quanto richiederebbe il disfacimento e il successivo rifacimento del parcheggio e i benefici per il mercato coperto e per corso Roma sarebbero gli stessi. E poi, diciamo la verità: Montecatini non è già abbastanza invischiata in avventure di cui non si vede la conclusione? Speriamo che questa volta prevalga il buon senso!