Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Maltempo, nuova allerta meteo di criticità elevata: smottamenti a San Baronto, allagamenti a Buggiano

30/1/2014 - 20:21

A seguito del nuovo avviso trasmesso oggi dalla Soup della Regione Toscana con livello di criticità elevata sul territorio pistoiese, per l’aggravarsi delle condizioni meteorologiche con piogge e temporali di forte intensità e conseguente rischio idrico e idrogeologico, si invia un aggiornamento in base alle segnalazioni pervenute e al monitoraggio dei livelli idrometrici e dei dati pluviometrici.
 
-       Monitoraggio dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua: alle ore 18 l’Ombrone Pistoiese, nella sezione di Pontelungo, aveva raggiunto m. 1,36 di altezza (la soglia di attenzione è m.1,30; quella di allarme m.2); nella sezione di Poggio a Caiano, l’altezza era di 4,33 m. (la soglia di attenzione è m. 4; quella di allarme m.5); in considerazione delle previsioni in atto, i livelli si registrano in aumento. 
 
-       Dati pluviometrici registrati nelle ultime 24 ore (dalle ore 18.45 di mercoledì 29 alle 18.45 di giovedì 30 gennaio): la maggiore quantità di pioggia caduta è stata registrata presso il pluviometro di Monte Oppio, Comune di San Marcello Pistoiese, mm.118,8; seguono Boscolungo, Comune di Abetone, 103,6; Prunetta, Comune di Piteglio, mm.95,8. Si segnala il pluviometro di Acquerino, mm.82,2.
 
-       Alle ore 19 sulla viabilità di competenza provinciale si segnalano le seguenti criticità: sulla Sp9 Montalbano, nel comune di Lamporecchio, tratto fra S. Baronto e Spicchio è stato segnalato un lieve smottamento con detriti sulla carreggiata; allagamenti sono stati segnalati sulla Sr 66 Pistoiese, lungo Reno poco dopo la ghiacciaia delle Piastre, e sulla Sr435 Lucchese, comune di Buggiano, all’altezza del cavalcavia della  ferrovia. Squadre di operai sono state inviate sui luoghi segnalati.  
 
In caso di emergenza, la Sala operativa provinciale unica Integrata di Protezione Civile viene attivata anche 24 ore su 24, con funzioni di coordinamento e supporto alle attività degli uffici di protezione civile degli Enti locali e con la collaborazione delle strutture operative competenti e delle associazioni di volontariato; sul sito della Provincia, sezione Protezione Civile, è possibile accedere a info su bollettini meteo regionali, numeri utili, viabilità, trasporti pubblici e norme di comportamento in caso di emergenza. In considerazione del grado di allerta si raccomanda a tutti i cittadini di usare la massima attenzione e cautela negli spostamenti, di evitare di sostare lungo i ponti e gli argini dei fiumi e di tenersi costantemente aggiornati sull’evoluzione degli eventi attraverso i canali di informazione.

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: