Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA - Giovedì notte, personale del Commissariato di Pescia ha proceduto all'arresto per tentato omicidio di un uomo del posto, V.A. di anni 45. L'uomo, in cura presso il Sert di Montecatini Terme per trascorsi di alcolismo, indigente seguito dai servizi sociaIi e da enti assistenziali locali, era ospite da circa un anno nell'abitazione di un uomo di Pescia B.A., di anni 61.
Questa notte per futili motivi, durante un violento litigio tra i due l'uomo si è armato di un coltello da cucina e ha colpito il suo contendente con tre colpi che hanno attinto il torace e il gluteo, provocandogli lesioni che inducevano i sanitari del 118 accorsi immediatamente suI posto a ricoverarlo presso il locale ospeelale in "prognosi riservata".
Giunti nell'immediatezza dei fatti sulla scema criminis, gli operatori della volante dell'Ufficio controllo del territorio del commissariato di Pescia assicuravano alIa giustizia l'autore del delitto che, ancora in stato di schock, si consegnava senza opporre resistenza.
Presso gli uffici del Commissariato nel corso della nottata venivano raccolti tutti gli elementi utili all'accertamento deifatti e veniva effettuato - a cura del Gabinetto provinciaIe di polizia scientifica della Questura di Pistoia - i rilievi del caso.
SuI posto veniva rinvenuta anche l'arma bianca utilizzata per il ferimento che veniva sottoposta a sequestro. Dopo Ie formalita di rito l'arrestato su disposizione dell'autorità giudiziaria veniva associato alIa Casa circondariale di Pistoia.