Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco Antonio Pappalardo segnala un altro furto a Larciano, stavolta in una farmacia.
"Un nuovo furto, con modalita' preoccupanti, si e' verificato questa notte ai danni, questa volta, della farmacia comunale di via Francesca. I criminali hanno dimostrato professionalita', efferatezza e determinazione tale da indicare una banda senza scrupoli.
Sono stati danneggiati fra l'altro i locali del bar a fianco e di una ditta confinante a cui e' stato rubato anche un mezzo.
La mia vicinanza va a tutti coloro che sono stati colpiti da questo grave atto criminale, e ringrazio la presidente della Farcom Simona Laing per essersi recata sul posto questa mattina insieme al sottoscritto e ai carabinieri.
Torno su un tema, quello della sicurezza, purtroppo a scadenza ravvicinata dall'appello lanciato ieri a seguito del furto subito dalla Cooperativa Vinicola Chianti Montalbano raccogliendo il sentimento di preoccupazione della mia cittadinanza che ha diritto a risposte pronte e efficaci come lo Stato e' in grado di dare quando vuole.
Il Comune e' a disposizione con tutto quello che puo' nel fare la propria parte ma da soli non possiamo quasi nulla. Occorrono leggi più' severe e una mobilitazione della coscienza politica e collettiva senza le quali vengono messe in discussione le ragioni stesse della democrazia".