E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il sindaco Antonio Pappalardo segnala un altro furto a Larciano, stavolta in una farmacia.
"Un nuovo furto, con modalita' preoccupanti, si e' verificato questa notte ai danni, questa volta, della farmacia comunale di via Francesca. I criminali hanno dimostrato professionalita', efferatezza e determinazione tale da indicare una banda senza scrupoli.
Sono stati danneggiati fra l'altro i locali del bar a fianco e di una ditta confinante a cui e' stato rubato anche un mezzo.
La mia vicinanza va a tutti coloro che sono stati colpiti da questo grave atto criminale, e ringrazio la presidente della Farcom Simona Laing per essersi recata sul posto questa mattina insieme al sottoscritto e ai carabinieri.
Torno su un tema, quello della sicurezza, purtroppo a scadenza ravvicinata dall'appello lanciato ieri a seguito del furto subito dalla Cooperativa Vinicola Chianti Montalbano raccogliendo il sentimento di preoccupazione della mia cittadinanza che ha diritto a risposte pronte e efficaci come lo Stato e' in grado di dare quando vuole.
Il Comune e' a disposizione con tutto quello che puo' nel fare la propria parte ma da soli non possiamo quasi nulla. Occorrono leggi più' severe e una mobilitazione della coscienza politica e collettiva senza le quali vengono messe in discussione le ragioni stesse della democrazia".