Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Tre candidati per la poltrona di candidato sindaco del centrosinistra in un paese che, negli anni, si è sempre rivelato terra politica piuttosto “calda”, dai colloqui riservati, dagli accordi nascosti. Non fa eccezione questa tornata amministrativa. Visto il silenzio che avvolge la compagine di centrodestra, a tenere banco a Pieve è la sfida per le primarie del centrosinistra, in programma domenica 9 marzo. Il renziano Maurizio Bozzaotre, la dirigente comunale (e responsabile lavoro del Pd provinciale) Gilda Diolaiuti e l'assessore ai lavori pubblici Giacomo Bonelli, si contendono la candidatura. Da quando sono state definite le forze che compongono la coalizione (Pd, Rifondazione, Sel, Nuova Forza Popolare e Impegno Civico per Pieve, la lista ex Udc di Gino Giulietti), sono partite le danze intorno alle alleanze. Bozzaotre pare riscuotere le simpatie dei gruppi civici più distanti dai partiti. Diolaiuti, forte del suo impegno nell'associazionismo, starebbe pensando di smarcarsi dal Pd per fondare una lista civica di centrosinistra senza simboli di partito (e l'ex capogruppo Pdl Alessandro Rossi potrebbe lavorare al suo fianco).