Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PIEVE A NIEVOLE
Primarie di centrosinistra, è sfida tra Bozzaotre, Diolaiuti e Bonelli (con appoggi e alleanze a sorpresa)

18/2/2014 - 8:41

Tre candidati per la poltrona di candidato sindaco del centrosinistra in un paese che, negli anni, si è sempre rivelato terra politica piuttosto “calda”, dai colloqui riservati, dagli accordi nascosti. Non fa eccezione questa tornata amministrativa. Visto il silenzio che avvolge la compagine di centrodestra, a tenere banco a Pieve è la sfida per le primarie del centrosinistra, in programma domenica 9 marzo. Il renziano Maurizio Bozzaotre, la dirigente comunale (e responsabile lavoro del Pd provinciale) Gilda Diolaiuti e l'assessore ai lavori pubblici Giacomo Bonelli, si contendono la candidatura. Da quando sono state definite le forze che compongono la coalizione (Pd, Rifondazione, Sel, Nuova Forza Popolare e Impegno Civico per Pieve, la lista ex Udc di Gino Giulietti), sono partite le danze intorno alle alleanze. Bozzaotre pare riscuotere le simpatie dei gruppi civici più distanti dai partiti. Diolaiuti, forte del suo impegno nell'associazionismo, starebbe pensando di smarcarsi dal Pd per fondare una lista civica di centrosinistra senza simboli di partito (e l'ex capogruppo Pdl Alessandro Rossi potrebbe lavorare al suo fianco).

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/2/2014 - 9:44

AUTORE:
Iscritto

Finalmente anche a Pieve ci saranno le primarie, stimo 2 dei candidati.D77evo dire che sono molto in difficoltà a scegliere, sceglierò all'ultimo minuto dopo aver valutato attentamente tutti i pro e i contro.

18/2/2014 - 19:27

AUTORE:
LMA

Forse non si è fatta chiarezza: i tre candidadi sono di coalizione, vuol dire che sono tutti e tre coalizzati con le forze politiche che avete nominato. Se poi, considerando la credibilità dei candidati, parecchi dei coalizzati intenderà sostenere soltanto un nome, si vedrà solo alla fine! Vorrei sapere la fonte e l'autore di questo articolo perchè in questo modo vi rendete partigiani di un solo candidato e antipatici a chi vi legge!! Non si mette in cattiva luce chi lavora ogni giorno in maniera onesta per il proprio paese!

18/2/2014 - 13:30

AUTORE:
cittadino

Per un rinnovamento pievarino, visto che da sempre governa la sinistra e che la destra ha fatto solo opera verbale, ma in effetti facendo valere solo interessi privati di alcuni invece di perseguire un programma valido per i suoi votanti, l'unico rinnovamento potrebbe essere in nuove figure all'interno del centro sinistra, con valorizzazione di nuove proposte ed esclusione della fascia radical rivoluzionaria che serve solo a raggiungere il potere, non certo a portare vantaggi ai pievarini. .