Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nel pomeriggio del 27 febbraio u.s. la Squadra Mobile della Questura di Pistoia ha individuato un deposito adibito a stoccaggio di refurtiva. Si tratta di un appartamento situato a ridosso della circonvallazione nord di Montecatini Terme abitato da quattro cittadini rumeni, due uomini e due donne, all’interno del quale sono stati trovati diverse centinaia di capi di abbigliamento e quattro cerchi in lega con relativi pneumatici di un autovettura di lusso.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e già restituito alle ditte che nei giorni scorsi avevano subito dei furti con scasso.
Si tratta in particolare della ditta Incom di Pieve a Nievole dove, nella notte dello scorso 25 febbraio, ignoti si erano introdotti attraverso una finestra del magazzino il cui vetro era stato completamente asportato e dal cui interno erano stati razziati centinaia e centinaia di capi di abbigliamento tutti a marchio “POLO”.
I pneumatici sono invece risultare provenire dalla concessionaria BMW Birindelli di Monsummano Terme dove, nella notte del 17 febbraio, dei ladri avevano scavalcato il recinto e se ne erano impossessati smontandoli da una lussuosa autovettura che ivi si trovava in conto vendita. I capi di abbigliamento rinvenuti, recavano ancora tutti la loro etichetta della POLO, si trovavano nelle relative confezioni e non è stato quindi difficile risalire alla loro provenienza.
I quattro rumeni denunciati sono:
I.V.N., maschio, di anni 25
C.V.D., maschio, di anni 38
O.N.S., femmina, di anni 31
S.M. A., femmina, di anni 24