Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Nel pomeriggio del 27 febbraio u.s. la Squadra Mobile della Questura di Pistoia ha individuato un deposito adibito a stoccaggio di refurtiva. Si tratta di un appartamento situato a ridosso della circonvallazione nord di Montecatini Terme abitato da quattro cittadini rumeni, due uomini e due donne, all’interno del quale sono stati trovati diverse centinaia di capi di abbigliamento e quattro cerchi in lega con relativi pneumatici di un autovettura di lusso.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e già restituito alle ditte che nei giorni scorsi avevano subito dei furti con scasso.
Si tratta in particolare della ditta Incom di Pieve a Nievole dove, nella notte dello scorso 25 febbraio, ignoti si erano introdotti attraverso una finestra del magazzino il cui vetro era stato completamente asportato e dal cui interno erano stati razziati centinaia e centinaia di capi di abbigliamento tutti a marchio “POLO”.
I pneumatici sono invece risultare provenire dalla concessionaria BMW Birindelli di Monsummano Terme dove, nella notte del 17 febbraio, dei ladri avevano scavalcato il recinto e se ne erano impossessati smontandoli da una lussuosa autovettura che ivi si trovava in conto vendita. I capi di abbigliamento rinvenuti, recavano ancora tutti la loro etichetta della POLO, si trovavano nelle relative confezioni e non è stato quindi difficile risalire alla loro provenienza.
I quattro rumeni denunciati sono:
I.V.N., maschio, di anni 25
C.V.D., maschio, di anni 38
O.N.S., femmina, di anni 31
S.M. A., femmina, di anni 24