Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il candidato sindaco Maurizio Galligani ci invia il seguente comunicato:
"Lette le dichiarazioni rilasciate alla stampa dall'Avv. Sensi, prendo atto del tono di sufficienza e arroganza con cui tenta maldestramente di annacquare la gravità del contesto creato ad arte da lui e dalla parte politica che lo sostiene.
Il risultato dell'incontro tra i candidati tenutosi ieri sera presso i locali dell'APT Montecatini non è altro che un ennesimo spunto di profonda riflessione, una platea unicamente composta da addetti ai lavori e priva di elettori, e la mancanza di un mediatore idoneo a portare i candidati su un piano di confronto politico di sostanza, sono l'ennesima prova inequivocabile della valenza e dell'obiettivo di queste farsa-primarie.
Confermando quanto da me già dichiarato alla stampa in occasione della conferenza congiunta con il candidato Blasi, ritengo che il risultato conseguito dal percorso delle primarie in seno al progetto “Patto per la Città”, abbia soltanto riproposto il consueto metodo clientelare del fare politica.
Per questa ragione, visti gli episodi ed il contesto che hanno segnato la trasparenza, la correttezza, ma soprattutto il vero obiettivo di queste primarie, nel pieno rispetto del diritto di scelta da parte dei cittadini, ritengo un atto dovuto uscire dal confronto delle primarie e rimandare il giudizio della mia candidatura direttamente all'elettorato di Montecatini Terme presentandomi come proposta alternativa a raccogliere il consenso dei cittadini che non condividono l'operato dell'Amministrazione Bellandi e/o provati dagli errori e dalle scelte discutibili del centro destra cittadino".