Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Clamoroso annuncio di Maurizio Galligani: "Mi ritiro dalla primarie"

1/3/2014 - 14:36

Il candidato sindaco Maurizio Galligani ci invia il seguente comunicato:

 

"Lette le dichiarazioni rilasciate alla stampa dall'Avv. Sensi, prendo atto del tono di sufficienza e arroganza con cui tenta maldestramente di annacquare la gravità del contesto creato ad arte da lui e dalla parte politica che lo sostiene.


Il risultato dell'incontro tra i candidati tenutosi ieri sera presso i locali dell'APT Montecatini non è altro che un ennesimo spunto di profonda riflessione, una platea unicamente composta da addetti ai lavori e priva di elettori, e la mancanza di un mediatore idoneo a portare i candidati su un piano di confronto politico di sostanza, sono l'ennesima prova inequivocabile della valenza e dell'obiettivo di queste farsa-primarie.
Confermando quanto da me già dichiarato alla stampa in occasione della conferenza congiunta con il candidato Blasi, ritengo che il risultato conseguito dal percorso delle primarie in seno al progetto “Patto per la Città”, abbia soltanto riproposto il consueto metodo clientelare del fare politica.
 
Per questa ragione, visti gli episodi ed il contesto che hanno segnato la trasparenza, la correttezza, ma soprattutto il vero obiettivo di queste primarie, nel pieno rispetto del diritto di scelta da parte dei cittadini, ritengo un atto dovuto uscire dal confronto delle primarie e rimandare il giudizio della mia candidatura direttamente all'elettorato di Montecatini Terme presentandomi come proposta alternativa a raccogliere il consenso dei cittadini che non condividono l'operato dell'Amministrazione Bellandi e/o provati dagli errori e dalle scelte discutibili del centro destra cittadino".

Fonte: Maurizio Galligani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/3/2014 - 10:04

AUTORE:
Gabriele

Grandissimo Maurizio, ho apprezzato le tue parole di critica alla giunta Bellandi ma anche a quella Severi che nessuno del centrodestra ha mai criticato, sei una persona vera e sincera che dice quello che pensa, sei stato un grande a non partecipare a queste primarie farsa, dove il centrodestra aveva già scelto il suo candidato cioè in base ad accordi già prestabiliti e non in base al programma perchè il tuo è molto meglio !!!

2/3/2014 - 9:30

AUTORE:
Micheal

Chi non gioca la partita perde sempre.
Una mossa priva di lealtà. Complimenti per lo stile.

2/3/2014 - 0:59

AUTORE:
pierangelo

I GALLI DEVONO STARE NEL POLLAIO E CANTARE ALL'ALBA PER ANNUNCIARE IL NUOVO GIORNO E BASTA

1/3/2014 - 18:37

AUTORE:
Rio

Quando si ha poco da dire e vista la mala parata delle primarie, meglio un bell'attacco per giocarsi la chance alle vere elezioni, La miglior difesa è l'attacco...

1/3/2014 - 17:10

AUTORE:
Guido Pucci

In questo modo E' ORMAI CERTO che il centro destra si scaverà la buca da solo per favorire la vittoria del centro sinistra.

1/3/2014 - 16:18

AUTORE:
Giuliano

Bravo Maurizio, stai dimostrando lasciando agli elettori le giuste valutazioni, amore per Montecatini, coerenza e passione politica. Sarò un tuo sostenitore.

1/3/2014 - 14:56

AUTORE:
fernando basile

mi sembrano le elezione del rappresentante di clesse....nessuna programmazione ne chiarezza..........i motivi di tale ritiro saranno sicuramente validi ,ma tale confusione crea un clima di superficialità....spianando la strada non al concorrente della solita coalizione,ma rendendo inutile le elezione stesse che riconfermeranno il risultato di 5 anni fà..................commplimenti a tutta la dx .....bravi