E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
La Soup della Regione Toscana ha emesso oggi (domenica 2 marzo) un avviso di allerta meteo con criticità moderata per piogge diffuse su gran parte della regione e conseguente rischio idraulico e idrogeologico in considerazione dell'elevato tasso di saturazione del territorio.
L'avviso, valido dalle ore 16 di domani, lunedì 3, fino alle ore 20 di martedì 4 marzo riguarda, sul nostro territorio, in particolare l'area della Valdinievole (bacino del Valdarno Inferiore):le precipitazioni, anche a carattere di rovescio e temporale, sono attese dal pomeriggio di lunedì e nelle ore notturne, con attenuazione dei fenomeni nella giornata di martedì.
Si ricorda che, in caso di emergenza, la Sala operativa provinciale unica integrata di protezione civile viene attivata anche 24 ore su 24, con funzioni di coordinamento e supporto alle attività degli uffici di protezione civile degli Enti locali e con la collaborazione delle strutture operative competenti e delle associazioni di volontariato; sul sito della Provincia, sezione Protezione Civile, è possibile accedere a info su bollettini meteo regionali, numeri utili, viabilità, trasporti pubblici e norme di comportamento in caso di emergenza.
Per quanto riguarda la viabilità di competenza provinciale, si informa che è stata disposta la chiusura al transito della Sp41 Pescia Uzzano (la strada era già stata transennata nel tratto, con istituzione di senso unico alternato) a seguito dell'aggravamento del movimento franoso che ha interessato la carreggiata nei pressi del cimitero di Uzzano.