Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Alla stazione il quadro complessivo è deprimente. Pareti che stanno marcendo per l’acqua che cola dalle coperture; arredi semidistrutti; lampade spaccate; vasche e aiuole riempite di sporcizia e acqua stagnante. Ma c'è un segnale di speranza. Il progetto per dotare lo scalo di videosorveglianza potrebbe concretizzarsi nel 2014. La volontà di installare le telecamere per eliminare vandalismi e usi impropri dell’edificio risale al 2007, quando la gara fu aggiudicata all’impresa Italponti. L’intervento, dal costo di 400mila euro, doveva essere completato entro il 2011. Ma non è mai partito, perché Italponti riscontrò che non esistevano i cablaggi sufficienti per trasmettere le immagini al comando Polfer. Le linee telefoniche esistenti erano troppo vecchie e servivano cavi in fibra ottica. Recentemente però Rfi ha fatto posare le nuove condutture: trasmettere le immagini ora pare possibile. La partita si riapre. Va dato merito all’on. Edoardo Fanucci di essersi interessato a una rapida soluzione del caso e la Italponti si è detta pronta a far partire i lavori: le telecamere saranno operative entro fine anno. Soluzione in vista anche per i servizi igienici. Rfi ha rimesso in funzione i bagni più volte danneggiati da vandali, ma chiede collaborazione per tenerli aperti e controllati. Il Comune avrebbe trovato nel Soccorso Pubblico il soggetto più adatto per gestirli.