Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Berlusconi a convention di Forza Italia: "Voglio 12.000 club e avanti senza partitini"

15/3/2014 - 0:11

MONTECATINI - Pubblichiamo di seguito i vari lanci Ansa sull'intervento di Silvio Berlusconi alla festa di Forza Italia svoltasi al Palazzo dei congressi. 

 

Dodicimila club 'Forza Silvio': è l'obiettivo indicato da Silvio Berlusconi in un collegamento telefonico con una iniziativa di Forza Italia a Montecatini Terme parlando della necessità di convincere "almeno il 50%degli italiani delusi dalla politica". "Abbiamo immaginato di cambiare ilsistema di comunicazione con i cittadini, ci sono 24-25 milioni di personeche non sono raggiungibili con la tv e che non leggono i giornali", ha aggiunto spiegando la necessità di un rapporto diretto con essi anche via internet.

Ci sono anche gli elettori del M5S nell'obiettivo di Silvio Berlusconi di raggiungere i delusi della politica e chi ha votato piccoli partiti con un voto "inutile e dannoso". "Puntiamo agli elettori del M5S delusi da come i loro rappresentanti si comportano in Parlamento", ha detto. "Inutile invece cercare di contattare chi vota Pd - ha aggiunto il Cav chenon ha mai citato Renzi - poichè sono elettori militanti".

 

"Attendo la decisione del 10 aprile, e cioè di sapere se dovrò andare in carcere, ai domiciliari o aiservizi sociali". Così Silvio Berlusconi, riferendosi alla decisione deigiudici di Milano sulla sua condanna. Quella dei servizi sociali, ha detto è la soluzione "più ridicola per una persona della mia età, una persona di stato, di sport e di impresa: è ridicolo, sia per me sia per l'Italia,riabilitarla attraverso l'assistenza sociale". 

"Sarò felice di essere incampo nelle 5 circoscrizioni che sempre mi hanno dato tra i 600 ed i 700.000voti ciascuna. Spero di poter avere velocemente una risposta dalla Corte europea". Così Silvio Berlusconi sull'ipotesi di una sua candidatura alle europee. 

"Se riuscissimo a convincere attraverso il contatto personale tutte queste persone, ciò ci consentirebbedi vincere alla grande, magari anche con Forza Italia da sola. Così - ha spiegato Berlusconi alle centinaia di persone che hanno partecipato all'iniziativa di Forza Italia  - potremmo formare un governo con i soli nostri ministri e fare quelle riforme che in passato glialleati non ci hanno consentito di approvare per modernizzare il Paese".

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: