As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Prosegue, senza soluzione di continuità, il cammino delle ragazze monsummanesi nel Campionato di Prima Div. Provinciale. Stavolta è toccato alla Fenice Volley PT "inchinarsi" alla banda Giannotti la quale espugna, con l'ennesimo 0-3, la Palestra A.Frank. Senza storia l'esito dell'incontro controllato subito dalle ragazze biancoblù che, seppur con defezioni e acciacchi vari, hanno avuto vita facile contro le giovani avversarie guidate da coach Caramelli. Nel terzo parziale la reazione d'orgoglio fenicina, unita al calo di attenzione fisiologico di Monsummano, ha portato l'incontro in equilibrio fino al 19-19 quando una nuova accelerazione termale ha chiuso set ed incontro. La vittoria consente alla squadra del presidente Castagna di incrementare il vantaggio sulla seconda in classifia, il Volley Chiesina, che adesso si trova staccata di cinque lunghezze. Classifica effimera in quanto, per regolamento, il torneo deciderà la squadra ammessa alla categoria superiore con i Play off a cui parteciperanno le prime quattro squadre classificate alla fine della regular season. Prossimo incontro Sabato 22 Marzo ore 17,30 a Cintolese contro il P.V.Bottegone.Tabellino: V.La Fenice-Pall. Monsummano 0-3 (12-25/13-25/20-25)Niccolai 3, Bigozzi 8, Rossi(K) 3,Cinelli 11, Terenzi 12, Menicocci 16, Conte, Fagni, Tirino, Bercini(L1), Macelloni(L2);Dir. Acc. Castagna Maurizio.