Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
I carabinieri della stazione di Serravalle Pistoiese, al termine degli accertamenti, denunciavano all’autorità giudiziaria un 44enne, residente in Valdinievole, il quale si è reso responsabile di omicidio colposo commesso per violazione delle norme sulla disciplina stradale, guida in stato di ebbrezza alcolica e lesioni personali colpose.
I militari operanti, nella serata di ieri, intervenuti su un sinistro stradale occorso nella frazione Ponte di Serravalle, accertavano che il citato automobilista, per cause verosimilmente riconducibili a minore attenzione e mancato rispetto della distanza di sicurezza, a bordo della propria autovettura Smart “Fortwo cabrio”, tamponava violentemente i seguenti veicoli fermi sulla propria corsia di marcia in attesa di poter intraprendere una manovra di svolta a sinistra per immettersi nel laterale parcheggio pubblico: autovettura Lancia Musa e una bici elettrica condotta da una 56enne, del luogo (Lucrezia Tricarico), la quale dopo essere stata trasportata con urgenza dalla Misericordia di Pieve a Nievole all’ospedale di Pistoia, in codice rosso per “politrauma”, decedeva alle successive ore 22.30 circa per aggravamento lesioni patite.
I due coniugi che si trovavano nell’autovettura Lancia Musa venivano anch’essi trasportati presso l’ospedale di Pistoia ove venivano medicati e giudicati guaribili rispettivamente in giorni tre e giorni cinque per i rispettivi traumi patiti.
L’autista 44enne della citata autovettura Smart, sottoposto ad accertamento del tasso alcolemico a mezzo etilometro da parte militari operanti, veniva trovato in stato di alterazione da uso di bevande alcoliche. Pertanto gli veniva ritirata la patente di guida. Tutti i veicoli coinvolti nell’incidente stradale sono stati sottoposti a sequestro.