Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il primo passo che il Centro commerciale naturale ha effettuato nell’ottica di una promozione e valorizzazione del brand “Montecatini città dello shopping” è nei confronti del mercato turistico russo. Sarà infatti in questi giorni presentata l’offerta commerciale della città a una serie di tour operator russi.
L’idea del Ccn è quella di promuovere le attrazioni culturali e turistiche della città abbinate alle grandi firme e al made in Italy, ma anche all’artigianalità e al prodotto locale di qualità. Per questo il Ccn ha evidenziato nella sua brochure promozionale la nuova offerta turistico commerciale: la welcome card, carta di benvenuto della città che offre vantaggi (sconti e promozioni) nelle attività aderenti al consorzio; un personal shopper per visitare le migliori boutiques della città e avere consigli esclusivi sugli acquisti; il tour dello shopping tra le bellezze storico, artistiche e culturali e le presentazioni e proposte dei negozi più caratteristici della città; il tour per famiglie e bambini tra giochi, negozi per bambini e divertimento; i pacchetti “Shopping +” , che offrono la possibilità di abbinare lo shopping al benessere, l’arte, l’enogastronomia, la natura, lo sport e gli eventi