Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 28/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Quattro giovani di Chiesina non si fermano all'alt e seminano il panico in centro a Cecina: finisce col botto

13/4/2014 - 8:23

E' finito con scene da far west il pomeriggio sulla costa di quattro giovani chiesinesi, protagonisti di un inseguimento chiusosi nel centro di Cecina, a pochi passi dalle passeggiate del sabato pomeriggio. 

Nel primo pomeriggio, nella zona tra Vada e la Mazzanta, alla Renault Laguna viene intimato l’alt a un posto di blocco dei carabinieri.  I fuggitivi erano su una Renault Laguna bianca, con targa di Pistoia.

A bordo c'erano quattro persone, tutti giovani domiciliati a Chiesina Uzzanese, di origini rom e con molti precedenti. L'auto che, dopo non essersi fermata a un posto di blocco dei carabinieri, è stata inseguita per il centro di Cecina e, infine, speronata dagli stessi militari dell’Arma. 

L'auto dei CC ha impattato con la parte anteriore destra la Laguna, che è andata a sbattere contro un muro. I due militari sono stati trasportati al pronto soccorso, dove gli sono state riscontrate ferite lievi. Pure i fuggitivi sono stati trasportati all’ospedale in ambulanza. Ma anche per loro le conseguenze dell’incidente non si sono rivelate particolarmente gravi. 

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: