Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Juventus-Bologna 1.20 7.00 16.00 ore 18.30 1-0
NOSTRA PREVISIONE: SEGNO H1
Ai bianconeri manca poco per festeggiare il terzo Scudetto consecutivo: la vittoria ottenuta ad Udine (0-2), grazie alle reti di Giovinco e Llorente, ha riportato la Roma a distanza di sicurezza. Alla formazione di Conte servono ancora sette punti per essere matematicamente sicura di confermarsi Campione d'Italia.
La Vecchia Signora spera di chiudere quanto prima la contesa, in modo da concentrarsi sull'Europa League. Per il match contro i felsinei saranno indisponibili: Bonucci, Lichtsteiner e i soliti Barzagli e Pepe.
Il Bologna arriva allo Juventus Stadium con il bisogno di fare punti: i rossoblù sono infatti 17esimi a quota 28 (con tre lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione). I pareggi contro Inter (2-2) e Parma (1-1) hanno mostrato una squadra viva e votata alla lotta. Fare risultato a Torino appare però difficile, crediamo che Madama non avrà difficoltà a fare risultato pieno. Segno H1.
Fiorentina-Roma 3.00 3.30 2.40 ore 20.45 0-1
Pronostico Fiorentina-AS Roma: 12 (Quota 1.44)
Pronostico Gol/NoGol Fiorentina-AS Roma: NoGol
Pronostico Under/Over 2.5 gol
Fiorentina-AS Roma: Under (Quota 1.94)
Previsione risultato esatto: 0 - 1
Questa previsione si è realizzata!!!!