Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Sensi: "Troppi attacchi verso di me, chiedo 3 incontri pubblici con avversari politici"

19/4/2014 - 15:23

Comunicato stampa del candidato sindaco di Montecatini, Riccardo Sensi: 


"Se si eccettua Giuseppe Bellandi, che è una persona di grande cortesia, in queste settimane si assiste ad un profluvio di attacchi verso di me, tutti diretti a ciò che ho fatto o non ho fatto in un lontano passato. È evidente che la sinistra al potere da 5 anni in città ed il candidato civico (sempre più vicino a questa sinistra) hanno una enorme paura di me e della coalizione che sono riuscito a mettere insieme e che non comprende trombati delle primarie o livorosi soggetti dediti alla calunnia. 

Potrei stare ore a replicare punto per punto alle censure che riguardano il mio passato e lo farò se la poco probabile campione del nuovismo (che ha dietro cariatidi) ed il Sindaco Bellandi accetteranno di confrontarsi con me in 3 dibattiti pubblici, ove si discuterà dei 10 anni di Giunta Severi, dei 5 anni di Giunta Bellandi e soprattutto delle proposte per far rinascere Montecatini. 

Ai cittadini infatti è scontato che interessino molto di più le idee per un futuro migliore piuttosto che sterili polemiche su cose accadute 15 anni fa ed a proposito di progettualità osservo quanto segue. 

1) Nessuno è stato in grado di smentire che l'unico mezzo per contrastare il degrado è destinare somme per le convenzioni con i ministeri al fine di far arrivare carabinieri e poliziotti in più. La somma da imputare sarà di circa 1 milione di euro. 

2) A maggio organizzeremo un convegno con il Politecnico di Milano per far comprendere che la geotermia, a livello economico, ingegneristico e geologico è un'opportunità incredibile per Montecatini e soprattutto fattibile. 

3) È già pronto il progetto per riqualificare la fontana di piazza Italia e sono avviati i contatti con la sovrintendenza; il primo atto del mio mandato sarà stanziare le somme necessarie (circa 90.000)

4) Voglio da subito istituire un punto di pronto soccorso turistico, pediatrico e veterinario e sono disponibile, se la ASL non mi seguirà, a fare una convenzione con i privati (circa 120.000 annui) 

5) Alla Nievole, invece di espropriare terreni privati per improbabili parcheggi, da subito stanzierò la somma necessaria per la copertura ADSL (euro 40.000 per il gestore). I giovani non devono infatti andare altrove perché sono privi di internet. 

6) Farò di tutto per riportare la casa di riposo in viale adua perché Mtc non ne può essere priva ed il Commissariato sta meglio alle Dante Alighieri (250.000 euro + 100.000 di contributo regionale)  

7) Bonus sport: contributo di 200 euro per ragazzi di famiglie di Montecatini a basso reddito per svolgere attività agonistica presso le società sportive cittadine (da stanziare 50.000 euro e quindi 250 buoni). 

Sono persuaso che le proposte siano più credibili delle critiche rancorose. 

Per il resto, attendo risposta dai candidati sindaco per i confronti pubblici". 

Fonte: Riccardo Sensi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/4/2014 - 19:23

AUTORE:
marco

Caro avvocato, se si chiama una Università ci dirà che la tecnologia può fare di tutto: l'eolico è fattibile, il solare è fattibile,ci sono studi per recuperare energia elettrica dal pasaggio dei treni , altri per l'energia eolica dal passaggio di automobili lungo l'autostrada, ancora c'è chi sfrutta l' energia elettrica prodotta dalle cyclette nelle palestre, eccetera eccetera..... TUTTO è fattibile ma TUTTO ha un costo. Un'analisi costi-benefici esiste? Si fanno più soldi facendo bere l'acqua termale o scaldandosi? Quanto si risparmia scaldandosi con l'acqua termale e quanto con altre fonti rinnovabili? Teleriscaldamento per tutti? Quanti anni di scavo per interrare tubi? Cosa faremo butteremo via le caldaie a gas e metteremo i tubi nuovi? Inoltre prima di lanciare progetti forse un'analisi delle priorità su come spendere i NOSTRI soldi per le esigenze di Montecatini e dei montecatinesi sarebbe più sensato.Buon lavore.

20/4/2014 - 11:10

AUTORE:
pippo

Scusi avvocato non succedera come la piazza Battisti?
Saluti e buon lavoro