Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Martedì 22 aprile alle ore 21 al Cinema Splendor in piazza G. Matteotti incontro pubblico per l’inizio della campagna. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
Un programma di forte cambiamento e di alto grado di rinnovamento, l’energia di Oreste Giurlani, instancabile negli incontri che ormai da più di due mesi sta avendo con tutti i cittadini, in tutte le frazioni. E’ su questo mix di elementi che la coalizione di centrosinistra si basa per vincere la sfida della guida del Comune di Pescia nei prossimi cinque anni.
“Siamo in grado - dice Giurlani - di proporre la nostra energia alla guida di un processo che per superare di slancio la crisi e far divenire stabile la ripresa ha bisogno di tutti. Sento che i nostri concittadini stanno sempre più condividendo la nostra voglia di cambiare. La nostra coalizione presenta gente in grado di lavorare con slancio perché Pescia torni ad essere, di concerto con gli altri soggetti del territorio, il motore della Valdinievole”.