A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Rinnovamento e discontinuità: per Oreste Giurlani – che ieri allo Splendor ha aperto la campagna elettorale – Pescia ha bisogno di queste cose per rimettersi in piedi e tornare a essere un comune “normale”. Perché Pescia per Giurlani è un comune stremato, male organizzato e male amministrato. Sono 5 le liste che compongono la coalizione di centrosinistra: Partito Democratico, Socialisti, “La Bicicletta” (con Italia dei Valori e Sinistra Ecologia e Libertà), Rifondazione Comunista e la lista civica di Giurlani “Pescia è di tutti”. Se sarà eletto sindaco Giurlani promette un continuo contatto con i cittadini. Tra le priorità: stop assoluto alla produzione di nuovi debiti fuori bilancio, potenziamento dell’informatizzazione e della digitalizzazione degli uffici, messa in rete di tutte le spese dell’amministrazione, taglio di tutte le spese inutili (dalle consulenze alle spese di rappresentanza) a favore della gestione dei pubblici servizi. Il dramma finanziario del Comune, ha concluso Giurlani, non può essere fatto pagare ai cittadini, aumentando le tasse, come è stato fatto finora.