A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Le impronte digitali sulla cassa e i resti dell’abbigliamento lasciato in corsa per strada potrebbero portare ai banditi che alcuni giorni fa hanno rapinato, pistola alla mano, il giovanissimo Christopher Bedessi, titolare da soli due mesi della tabaccheria «Il Colibrì» di via della Repubblica. Quanto avvenuto è stato completamente ripreso dalle telecamere di sorveglianza del locale che, durante la vecchia gestione, era già stato oggetto di attenzioni sgradite da parte di malintenzionati. E’ stata un’azione fulminea (racconta Bedessi alla Nazione), erano in due e sono scappati di corsa, erano circa le 20,45, e hanno svuotato la cassa continuando a tenergli puntata la pistola addosso. I due indossavano un passamontagna, forse parlavano italiano.