E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
È durato pochi attimi, ma di autentico terrore, che sono sembrati infiniti a Daniele Martone, titolare della tabaccheria-edicola "L’Eccezione" di via Empolese. Attimi passati con una pistola puntata contro il volto. Il tutto per portare via poco più di 200 euro. È successo sabato alle 22, quando nell’edicola al confine tra Pieve e Monsummano sono entrate due persone. Uno indossava il casco, l’altro un passamontagna. Uno ha puntato una pistola contro Martone, l'altro è saltato dietro il bancone e ha preso dalla cassa i soldi presenti. Il bandito, innervosito, ha iniziato allora a rovistare nei cassetti, con la situazione che si faceva sempre più pericolosa.
Sembra che i malviventi fosero molto giovani, probabilmente originari dell’Europa dell’Est. Poi i due sono usciti dal negozio, mentre il sistema di allarme antirapina era già scattato. Secondo alcune testimonianze, sarebbero fuggiti per le strade laterali, dove probabilmente avevano lasciato un mezzo pronto per completare la fuga.
Sul Tirreno in edicola il raconto di Martone.