Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È durato pochi attimi, ma di autentico terrore, che sono sembrati infiniti a Daniele Martone, titolare della tabaccheria-edicola "L’Eccezione" di via Empolese. Attimi passati con una pistola puntata contro il volto. Il tutto per portare via poco più di 200 euro. È successo sabato alle 22, quando nell’edicola al confine tra Pieve e Monsummano sono entrate due persone. Uno indossava il casco, l’altro un passamontagna. Uno ha puntato una pistola contro Martone, l'altro è saltato dietro il bancone e ha preso dalla cassa i soldi presenti. Il bandito, innervosito, ha iniziato allora a rovistare nei cassetti, con la situazione che si faceva sempre più pericolosa.
Sembra che i malviventi fosero molto giovani, probabilmente originari dell’Europa dell’Est. Poi i due sono usciti dal negozio, mentre il sistema di allarme antirapina era già scattato. Secondo alcune testimonianze, sarebbero fuggiti per le strade laterali, dove probabilmente avevano lasciato un mezzo pronto per completare la fuga.
Sul Tirreno in edicola il raconto di Martone.